Dungeon World II ed nuove schede e pdf

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Qualcuno sa se le schede della Strega, Coboldo e Arcanero che si trovano nella seconda edizione di Dungeon World saranno on-line (e se lo saranno mai)?
Inoltre avevo sentito dire che i finanziatori della campagna Ulele della prima edizione italiana avrebbero ricevuto il file pdf del nuovo manuale, che presenta alcuni cambiamenti, in cui immagino si trovino anche le sopracitate schede. Era solo una voce o qualcuno può confermarla?
 

DanieleDiRubbo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
453
Località
Persico Dosimo (CR)
Sito Web
www.geeckoonthewall.eu
Goblons
43
Allora, il manuale di Dungeon World 2ª ed. dovrebbe arrivare ai finanziatori dell’edizione italiana a giorni (era stato annunciato “a dicembre” e questa cosa è stata confermata due settimane fa su Ulule). Immagino che in quei giorni dovrebbero essere disponibili sul sito anche le tre nuove classi, scaricabili come schede in PDF. Di sicuro so che verranno messe.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Grazie delle info, da Ulele non mi sono arrivate mail e sulla pagina FB di Narrattiva avevo chiesto ma non c'è stata risposta, quindi ho provato a chiedere pure qui. :grin:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.039
Località
Aosta
Goblons
471
Grazie mille, mi stavo domandando la stessa cosa anch'io... :grin:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Doppio grazie, lex. :grin:
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Si sa nulla? Non mi pare ci siano notizie, anche se era previsto l'invio dei vari pdf per Dicembre. :-(
 

DanieleDiRubbo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
453
Località
Persico Dosimo (CR)
Sito Web
www.geeckoonthewall.eu
Goblons
43
Ero convinto di aver letto qualcosa su Google+, ma non riesco a ritrovare l’informazione con la funzione di ricerca. Comunque sia sono in ritardo, ma immagino che non servisse che lo dicessi io per saperlo.
 
Alto Basso