Dungeon Twister

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Scusate, ma non so se questo è il forum giusto in cui postare questa domanda.

Volevo comprare questo gioco :grin: (e la sua espansione a 3/4 giocatori). Qualcuno mi saprebbe indicare un negozio (magari on-line e alemno di lingua anglofona :grin: ) dove poterlo acquistare ?
Finora ho trovato solo negozi (on-line) francesi :-? che lo vendono e qui a Firenze non si riesce a trovare....

Grazie

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Letandor":20dzo47r ha scritto:
Scusate, ma non so se questo è il forum giusto in cui postare questa domanda.

Volevo comprare questo gioco :grin: (e la sua espansione a 3/4 giocatori). Qualcuno mi saprebbe indicare un negozio (magari on-line e alemno di lingua anglofona :grin: ) dove poterlo acquistare ?
Finora ho trovato solo negozi (on-line) francesi :-? che lo vendono e qui a Firenze non si riesce a trovare....

Grazie

Il 20 luglio esce la versione Americana. Per le espansioni in inglese non si sà ancora niente ma spero che vengano pubblicate tutte.

Letandor

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Il 20 luglio esce la versione Americana. Per le espansioni in inglese non si sà ancora niente ma spero che vengano pubblicate tutte.

Notizia interessantissima :grin: a questo punto credo che aspetterò ancora qualche giorno. Mi sapresti dire qualcosa di più preciso ? :)

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0

Letandor

Novizio
Goblons
0
OK. Grazie mille. Non mancherò !" :))

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Speriamo esca in inglese...! In francese proprio non mi piace (anche se lo comprendo piuttosto bene)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso