[Dungeon Saga] Dubbi ed errori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spugna

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
840
Località
Teramo
Goblons
54
Per non disperdere in molteplici topic refusi e lacune del regolamento....

1. Abilità Ferita: mi confermate che la dicitura presente sulla scheda del Lord supremo la quale afferma che "...il modello subirà un'unica ferita a prescindere dal numero di colpi subiti", è errata?
In tal senso il modello subirebbe tante ferite quanti sono i danni ottenuti con un attacco?

2. Elshara nella terza missione ha l'incantesimo "Spettro fedele".
Ammesso che in tale missione io possa dare, come lord, 2 o più ordini (ed è possibile giocando una delle carta lord supremo che fa aumentare il n°di ordini consentito), posso evocare uno spettro col 1°ordine e poi attivarlo immediatamente col 2° ordine oppure no valendo, per estensione, la regola che si applica agli scheletri secondo la quale una volta animato, lo scheletro non può nello stesso round muovere e/o attaccare?
Ve lo chiedo perché sul manuale questa eventualità non è riportata.
Oltretutto ci sono gli altri boss che possono evocare a loro volta creature.

Vi prego rispondetemi perché stasera ritento la terza missione che abbiamo perso proprio ieri in quanto il master, dapprima, ha per l'appunto evocato lo spettro e poi ha incapacitato il mago nello stesso round! :evil: :pippotto: :muro:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso