Dungeon lords anniversary kickstarter

Matt81

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3
Ciao a tutti.
Leggendo questo post su bbg:

http://boardgamegeek.com/thread/1192259 ... ing-to-kic

Mi pare di capire che da stasera alle 20 partirà il kickstarter per l' anniversary edition di dungeon lords. A me il gioco piace assai. Ora io non so se aderiro' mai dato che ho già il gioco, ma ho aperto il post nel caso qualcuno di voi fosse interessato!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.618
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma che dù par di meeples 'sti kickstarter.. :snob:

Matt81

Grande Saggio
Goblons
3
Concordo.. è anche vero che ormai è una realtà dove autori in erba possono affermarsi e far valere la propria creazione e magari non avevano altri modi per farlo. Allo stesso tempo, effettivamente tirano più un tot di miniature che le tecniche di gioco e ciò fa pensare a una trovata commerciale.. probabilmente è entrambi.

Fine ot

Il post l'ho creato perché se qualcuno non ha il gioco o lo ha, ma è particolarmente amante dello stesso, magari è interessato ad aver questa versione.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
A parte che ora c'è la sezione apposta Crowfunding :clap: viva viva :clap:

Ma la domanda mia è: Anniversary di che ? :pippotto:

Epaminondas

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
511
Crowdfunding. Non si finanziano i corvi.

Effettivamente, però, cosa ricorre? Il quinquennale? Non mi pare ci si debba scomodare per questo...

Nacho80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
50
...per me 'sto geniale Vlaada e' obbligato per contratto ad essere originale?

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
$ 38.00 di VAT, cioè IVA e simili se compri dall'Europa, perchè spedendo dall'Europa verso l'Europa devono pagare le tasse.
Invece verso altri paesi $ 15. Altro che finanziamento dal basso, queste son prevendite punto e basta!!!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
A me risulta 18$ di Vat per il pledge da 90$. E ss comprese. Mi sono perso qualcosa?

Matt81

Grande Saggio
Goblons
3
Anche a me risulta 90 + 18 ..
Come dicevo ho aperto il post per chi fosse interessato e che magari non ha ancora il gioco..
Io suppongo non finanzierò il progetto dato che ho già la versione normale.
Tra l'altro trovo alto il prezzo non dovendo la casa produttrice creare un gioco ex novo.

La sezione apposita me la ero totalmente persa, chiedo a un moderatore se generalmente può spostare il post li!

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ogni vero fan di dungeon lords dovrebbe fare come minimo il pladge da 35 dollari.... :asd: :asd: :asd: :asd:
io l'ho fatto, speriamo di raggiungere altri componenti aggiuntivi... sarebbe bello avere almeno le carte extra!!!!

dai ragazzi, spendete le vostre quattordicesime!!!!! :frusta:

plombiers

Illuminato
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Infatti hanno cambiato, inizialmente c'erano riportate le spese di spedizione a parte $20.

Ora c'è solo il 20% di tasse, quindi $18:

For EU residents and Essen pickups, add 20% VAT. By law, because we will ship rewards from within EU to EU, we have to charge VAT. However, because we ship from the EU, there are no hidden customs or VAT fees you have to pay on the arrival of your package. The price shown with VAT is everything you will have to pay!
Shipping in EU and US is included.

For residents outside US and EU add $15 for shipping.

Rimane però strano il fatto che un prodotto che viene spedito dall'Europa verso l'Europa si paghino delle tasse (sacrosante) mentre per il resto del mondo no, anche se poi ti "omaggiano" della spedizione (costo che le aziende ammortizzano sulle tasse, giustappunto)

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Altro step raggiunto! :clap:

Abbiamo anche trappole, eventi e incantesimi aggiuntivi!!!!

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Cavolo. Stavo resistendo ma mi sa che cedo e poi vendo la mia copia in ITA.
Si da quanto grande sarà la nuova scatola? Comincio ad avere problemi di spazio....

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: R: Dungeon lords anniversary kickstarter

Mik":3levo9xz ha scritto:
Cavolo. Stavo resistendo ma mi sa che cedo e poi vendo la mia copia in ITA.
Si da quanto grande sarà la nuova scatola? Comincio ad avere problemi di spazio....
Potresti tenerla e vedere se puoi mischiare la componentistica, avresti un'edizione tutta tua italianizzata.

A

Anonymous

Guest
...sembra bella come edizione.
Mi lascia perplesso, scusate, il quinquennale...limite mio.

Però molto bello:tutto e di più di un gioco molto originale!

Thy fallen, thou shall rise

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Partecipato col pledge da 90. io dungeon lords già ce l'ho, ma la qualità attuale dei componenti e della scatola lascia un po a desiderare, per cui sono contento di rivendere la mia vecchia copia in favore di questa deluxe. il vantaggio però sta nel fatto che include festival season, un'espansione di dungeon lords piuttosto cara. le aggiunte inoltre sono molto carine. staremo a vedere gli sviluppi.

Matt81

Grande Saggio
Goblons
3
Tra l'altro mi pare di aver letto che nello sg dove si parla di materiali in cartone migliori, sIa riferito a tutto ciò che è fatto di cartone.
In effetti il problema della versione normale è la qualità dei pezzi in cartone..
O almeno,nella copia che ho io, già dal defustellamento si capiva che le varie tessere mostro,eroe etc si sarebbero potute segnare facilmente mescolandole..

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
A me già sono segnate, ma dal defustellamento, causa pessima qualità del cartone. Le plance inoltre lasciano molto a desiderare

stec74

Grande Saggio
Goblons
0
E' un pack che mi piacerebbe molto avere, ma mi farebbe anche piacere sapere se qualche distributore/editore nostrato è interessato alla distribuzione sul territorio...
Non si può sempre kickstarterare oltreoceano...

Alto Basso