dungeon fighter

partenopeo87

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
26
Goblons
0
o all'i inizio del gioco parto già in una stanza devo pescare le 4 carte mostro del primo livello o vado avanti normalmente???? i mostri del quarto livello quando li pesco???

un esempio: difficoltà semplice pesco 4 mostri del 1 livello, li devo combattere 1 per uno o sommo i loro punti ferita e in base ai dadi che lancio tolgo i danni??? come funziona???

quel 6 in giallo nel tabellone cosa vuol dire???

Io sto giocando da solo e nella prima stanza pesco 4 carte del primo livello, ho sommato i loro punti ferita e ho lanciato i dadi. La sfiga vuole che sono tutti mancati e mi devo togliere i punti ferita dei mostri, dopo decido di usare il dado bianco anche se quello è mancato cosa succede e qual'è la mossa??
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
partenopeo87":2t55rv8g ha scritto:
o all'i inizio del gioco parto già in una stanza devo pescare le 4 carte mostro del primo livello o vado avanti normalmente???? i mostri del quarto livello quando li pesco???

un esempio: difficoltà semplice pesco 4 mostri del 1 livello, li devo combattere 1 per uno o sommo i loro punti ferita e in base ai dadi che lancio tolgo i danni??? come funziona???

quel 6 in giallo nel tabellone cosa vuol dire???

Io sto giocando da solo e nella prima stanza pesco 4 carte del primo livello, ho sommato i loro punti ferita e ho lanciato i dadi. La sfiga vuole che sono tutti mancati e mi devo togliere i punti ferita dei mostri, dopo decido di usare il dado bianco anche se quello è mancato cosa succede e qual'è la mossa??

Secondo me dovresti innanzitutto leggere il regolamento del gioco. Perché in effetti tu non hai dubbi su singole regole ma proprio su come funziona TUTTO Dungeon Fighter.

Quindi rileggi passo passo il manuale e poi prova a rigiocare. Anche perché è scritto piuttosto bene e con vari esempi. :)
 
Alto Basso