- Goblons
- 129
Buongiorno come da titolo per giocare con mia figlia 9anni e mio nipote 11....qualsiasi ambientazione va bene....grazie ciao
Graziano70":3g0g5ab9 ha scritto:Buongiorno come da titolo per giocare con mia figlia 9anni e mio nipote 11....qualsiasi ambientazione va bene....grazie ciao
...perdonami non l'ho specificato.....Dungeon Roll ce l'ho già.....molto carino e abbastanza veloceSportacus":13ynrv9k ha scritto:Graziano70":13ynrv9k ha scritto:Buongiorno come da titolo per giocare con mia figlia 9anni e mio nipote 11....qualsiasi ambientazione va bene....grazie ciao
Questo qua? https://www.boardgamegeek.com/boardgame ... ngeon-roll
Graziano70":7jlol6ha ha scritto:...perdonami non l'ho specificato.....Dungeon Roll ce l'ho già.....molto carino e abbastanza veloceSportacus":7jlol6ha ha scritto:Graziano70":7jlol6ha ha scritto:Buongiorno come da titolo per giocare con mia figlia 9anni e mio nipote 11....qualsiasi ambientazione va bene....grazie ciao
Questo qua? https://www.boardgamegeek.com/boardgame ... ngeon-roll
Graziano70":ijp3139m ha scritto:Ciao nakedape mi hai quasi anticipato,è tutto il pomeriggio che leggo recensioni e guardò video e stavo giusto pensando a Mice and Mistics......ora però sono combattuto tra questo e Arcadia Quest....che cosa mi consigliate???....tenete conto che oltre ai dadi a me piace la semplicità giusto per giocare con mia figlia è mio nipote.....grazie.......aggiungo...ho visto che X entrambi esistono già delle espansioni.....le consigliate sia X l'uno che X l'altro???.....ciao
Mod_XXII":2qgukvtm ha scritto:Secondo me per dei bambini molto meglio Arcadia Quest che Andor. Il primo è divertente, tiri i dadi e c'è parecchia azione.
Mod_XXII":2qgukvtm ha scritto:Anche nei materiali non c'è paragone. Ahimè anche nel prezzo...
Graziano70":15b2e3po ha scritto:Buongiorno come da titolo per giocare con mia figlia 9anni e mio nipote 11....qualsiasi ambientazione va bene....grazie ciao
Mik":20qqmb5i ha scritto:@Nakedape: se ai tuoi figli piace Talisman ma tu non lo sopporti, prova Relic se hai occasione (con la variante per livellare).
Le meccaniche di base sono quelle, ma secondo me è più piacevole da giocare. Carte e tabellone e livellamento sono stati studiati meglio.
nakedape":326bvfeu ha scritto:la ripetizione continua della stessa solfa tira/pesca.