Due domande di "servizio" per Dominion

iena

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Febbraio 2009
Messaggi
116
Località
Ferrara
Goblons
0
Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato in rete Dominion e mi chiedevo se:

1) Vi risulta che l'espansione "intrigue" verrà tradotta in italiano?
2) Le carte hanno la stessa dimensione delle carte "Magic"?... Sapete le voglio imbustare tutte... ma rientreranno poi tutte nella scatola?...
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
iena":2y66nsg2 ha scritto:
2) Le carte hanno la stessa dimensione delle carte "Magic"?... Sapete le voglio imbustare tutte... ma rientreranno poi tutte nella scatola?...

a patto di buttare i divisori rientreranno nella scatola...
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
iena":2nigu5c9 ha scritto:
Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato in rete Dominion e mi chiedevo se:

1) Vi risulta che l'espansione "intrigue" verrà tradotta in italiano?
2) Le carte hanno la stessa dimensione delle carte "Magic"?... Sapete le voglio imbustare tutte... ma rientreranno poi tutte nella scatola?...

1) mi dicono per ottobre.
2) No, compra quelle della Mayday. le trovi qui oppure qui. Vanno bene per molti eurogames. Le carte così imbustate rientrano tutte, sfruttando però lo spazio dell'espansione. Diciamo che resterebbero fuori pochi rame e argento.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
ZioCino":qhbfj1bg ha scritto:
iena":qhbfj1bg ha scritto:
2) Le carte hanno la stessa dimensione delle carte "Magic"?... Sapete le voglio imbustare tutte... ma rientreranno poi tutte nella scatola?...

a patto di buttare i divisori rientreranno nella scatola...

Entrano nella scatola con tutti i divisori anche imbustate, eccetto alcune carte rame. Però con le bustine standard il coperchio resta rialzato, quindi come ti hanno consigliato prendi le bustine "modello yugioh".
 
Alto Basso