Dubbio Yspahan

Jalavier

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Ottobre 2006
Messaggi
759
Località
vicino Imola
Sito Web
rodofsevenparts.altervista.org
Goblons
0
Apro un nuovo topic perchè i vecchi che ho trovato con la ricerca sono tutti chiusi.

Ho letto che quando non ci sono dadi disponibili, i giocatori che devono ancora effettuare l'azione pescano una carta.

E' anche possibile scegliere di muovere il supervisore, di zero o pagando / usando l'edificio, e di mettere un cubetto su un negozio, sempre utilizzando l'edificio apposito?
 

Prousseau

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2007
Messaggi
730
Località
Preganziol (TV)
Goblons
13
Utente Bgg
Prousseau
Board Game Arena
Prousseau
Yucata
Prousseau
mi pare di no. C'è scritto che pesca una carta e basta, quindi non puoi inventarti niente di diverso :p
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
La regola dice che peschi una carta, non che giochi una carta.
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
No, peschi solo una carta. Ma puoi anche giocare carte dalla mano e/o costruire edifici, come è normale che sia in tutti i propri turni.
 
Alto Basso