dubbio Ticket To Ride Europe

Diego81

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
109
Località
Noventa Vicentina
Goblons
13
Ciao ragazzi, TTR Europe è il mio primo gioco acquistato! Fin dall'inizio ho un forte dubbio riguardante le "stazioni"...e adesso, con il vostro aiuto, è giunto il momento di risolverlo!
Le "stazioni" possono essere utilizzate per terminare una tratta ferroviaria, devono essere posizionate sù una città adiacente alla "linea" di un giocatore che interrompe la tratta!
Ma questa "linea"...deve essere solo all'inizio/fine della tratta? può trovarsi anche al centro, dato che si possono piazzare "stazioni" in città vuote?
Mi auguro di essere stato abbastanza chiaro...
Vi ringrazio gia dà subito...
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
...una stazione può essere collocata su una qualsiasi città vuota anche se questa non avesse ancora nessuna linea entrante

La stazione permette ad un giocatore di controllare una linea di un altro giocatore, sia essa all'inizio, alla fine, oppure a metà di una tratta, e deve essere posizionata suulla città di partenza o su quella di arrivo della linea che si vuole controllare.

spero di esserti stato utile... buon gioco :D
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
...una stazione può essere collocata su una qualsiasi città vuota anche se questa non avesse ancora nessuna linea entrante

La stazione permette ad un giocatore di controllare una linea di un altro giocatore, sia essa all'inizio, alla fine, oppure a metà di una tratta, e deve essere posizionata suulla città di partenza o su quella di arrivo della linea che si vuole controllare.

spero di esserti stato utile... buon gioco :D
 

Diego81

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
109
Località
Noventa Vicentina
Goblons
13
Ottimo! Dubbio risolto finalmente...Grazie mille...
 

ZioPino66

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
48
Località
Terrarossa
Goblons
0
Io il dubbio lò tolto eliminando le stazioni,perchè trovo assurdo utilizzare un tronco di linea di un altro giocatore,e non trovo giusto nemmeno la regola delle gallerie,bastava inserire le ruspe cone nel gioco svizzero,e va bè...
 
Alto Basso