dubbio Takenoko

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
non mi risulta chiaro quante stecchette irrigazione posso conservare nella mia plancia e quante di queste posso mettere tra le tessere terreno nel mio turno.

Stessa cosa per i segnalini miglioria, quanti posso conservare nella mia plancia e quanti nel mio turno posso piazzare nelle tessere?
 

Max_23

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2010
Messaggi
650
Località
Correggio (RE)
Sito Web
www.asterionpress.com
Goblons
2
Sia segnalini che canali di irrigazione possono essere conservati senza limite sulla propria plancia. Posizionarli sulla mappa (anche più di uno alla volta) è un'azione gratuita, pur sempre da svolgere all'interno del proprio turno.

Saluti,

Max
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Puoi conservare tutte le irrigazioni che vuoi e piazzarle tutte insieme nel tuo turno.
Puoi conservare tutte le migliorie che vuoi...EDIT: ha risposto esaustivamente l'utente che ha postato contemporaneamente a me.
 

xpea74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
566
Località
La Spezia
Goblons
0
Max_23":3vhogdoa ha scritto:
Sia segnalini che canali di irrigazione possono essere conservati senza limite sulla propria plancia. Posizionarli sulla mappa (anche più di uno alla volta) è un'azione gratuita, pur sempre da svolgere all'interno del proprio turno.

Saluti,

Max

Esatto. Che precisione, complimenti!

Andrea
 
Alto Basso