dubbio su magic!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicroby

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
vorrei un consiglio.....
io possiedo un mazzo mono-verde, però è generale; io vorrei adesso rimanere sul verde e fare il mazzo elfi.
come li vedete? :yellowconfused:

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
che gli elfi ti danno un pozzo di mana per castare i mostri più grandi :grin:

Aiyvann

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Il mazzo elfico è una risorsa quasi infinita di mana con le carte giuste. Anche senza mostroni particolarmente grossi, i piccoli elfi grazie agli stemmi araldici diventano delle bestie da far paura...

dalso

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Effettivamente...

Supermoine

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Io nel mazzo elfi di ciccione ci giocavo la voce dei boschi, forse non molto efficace, ma mi piaceva molto l'idea che dava :grin:

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Il mazzo elfi è molto divertente da giocare, ma non aspettarti risultati sorprendenti in tornei seri (anche se l'anno scorso uno straniero proprio con un mazzo elfi si classificato secondo se non erro ad un torneo TAL... incredibile!). Soffre in particolar modo le rimozioni o i lock e non dispone di molte risposte contro gli archetipi più forti. Comunque dipende anche molto dal formato in cui lo vuoi giocare e dal tipo di mazzo che intendi creare.
E' in tutto e per tutto un mazzo 'fun', quindi se devi giocarci con gli amici te lo consiglio vivamente.

magicroby

Novizio
Goblons
0
ok amici, ;)
.....dite che ci sta un'altro mazzo verde migliore?

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
magicroby":26movvlb ha scritto:
ok amici, ;)
.....dite che ci sta un'altro mazzo verde migliore?

Intendi monoverde..? Nel qual caso mi sa di no... :) Un buon mazzo elfi è forse il miglior mazzo monoverde che puoi ottenere...

Gli unici mazzi monocolore che attualmente reggono abbastanza sono il rosso e il nero, secondo me; monoblu è morto da un pezzo causa lentezza, mentre monobianco ha di recente avuto una rinascita con un mazzo chiamato WW (White Weenies), ma non è così forte, secondo me. Monorosso regge per l'hate contro artefatti e per via della sua innata capacità di elargire danni a profusione e in velocità, mentre mononero... beh, è da sempre un mazzo fastidioso, che non eccelle in nulla, ma che comunque è in grado di infastidire (scarti e slandi) e portare a casa la partita se coadiuvato da una buona dose di fortuna.

Nota: mi riferisco principalmente al formato Vintage (Tipo1).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso