dubbio su caverna

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
Qualcuno sa spiegarmi a livello pratico il premio della spedizione a livello 14 che permette di allevare due tipi di animali? non mi risulta molto chiara.
 

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
1.036
Località
Roma (RM) Green Mount Trastevere Station
Goblons
0
TOR3
Scegli due tipologie di animale da fattoria (quindi non cani) e fai nascere un cucciolo per ciascuno di loro purché avevi almeno un numero pari a 2 di ciascun tipo di animale. Ti ricordo che il neonato inoltre non può essere trasformato subito in cibo se non è presente almeno un posto in cui sistemare l'animale.
 

LucaSap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
9
Località
Milano
Goblons
0
Salve,

ieri per natale mi è stato regalato Caverna, dopo una partita di prova mi è venuto un dubbio: non ho ben capito cosa significhi "spedizione 3", posso prendere 3 ricompense dal valore inferiore della mia spedizione?

Es: se ho un nano armato con armi livello 5, posso scegliere 3 ricompense del livello 5 e inferiori? Posso prendere per esempio 2 ricompense di livello 4 e una di livello 5?

Saluti e grazie anticipatamente
 

Millo76

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
724
Località
Roma
Goblons
1
spedizione 3 significa 3 ricompense di livello pari o inferiore al livello arma del nano che effettua la spedizione.
Se non sbaglio devono essere ricompense sempre diverse anche se puoi comunque scegliere le diverse ricompense dello stesso livello
 
U

Utente cancellato

Guest
Millo76":n7oo36w5 ha scritto:
Se non sbaglio devono essere ricompense sempre diverse anche se puoi comunque scegliere le diverse ricompense dello stesso livello

NON SBAGLI!!!
 

LucaSap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
9
Località
Milano
Goblons
0
Salve,

scusate ma sono sorti altri dubbi:

1: è possibile inserire una tessera singola "galleria" su una tessera "caverna" già posiziona in precedenza?

2: Quando nascono i cuccioli, da regolamento , vanno posizionati sulla tessera Casa. Ma per tessera casa si intende la tessera iniziale dove sono alloggiati i primi due nani. In questo caso, visto che sulla tessera possono essere piazzati solo 2 animali di una stessa specie, in un turno non potranno mai figliare due razze di animali contemporaneamente? Faccio un esempio per spiegarmi meglio: ho un pascolo con 2 pecore e ho un pascolo con 2 cinghiali, durante la fase di allevamento dovrebbero nascere un cinghiale e una pecora, ma visto che sono di due razze diverse, nella casa posso mettere solo uno dei due?



Saluti e grazie anticipatamente
 

crash

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
4
Località
Imperia (IM)
Goblons
0
LucaSap":9mbvad69 ha scritto:
Salve,

scusate ma sono sorti altri dubbi:

1: è possibile inserire una tessera singola "galleria" su una tessera "caverna" già posiziona in precedenza?

2: Quando nascono i cuccioli, da regolamento , vanno posizionati sulla tessera Casa. Ma per tessera casa si intende la tessera iniziale dove sono alloggiati i primi due nani. In questo caso, visto che sulla tessera possono essere piazzati solo 2 animali di una stessa specie, in un turno non potranno mai figliare due razze di animali contemporaneamente? Faccio un esempio per spiegarmi meglio: ho un pascolo con 2 pecore e ho un pascolo con 2 cinghiali, durante la fase di allevamento dovrebbero nascere un cinghiale e una pecora, ma visto che sono di due razze diverse, nella casa posso mettere solo uno dei due?



Saluti e grazie anticipatamente

Ciao!
se non vado errato ti rispondo io...

1: NO, "...devi piazzarla immediatamente su uno spazio Montagna vuoto..." pag 17 del regolamento

2:quando nascono i cuccioli vanno posizionati sulla tabella casa non tessera casa. Ti ricordo che la tabella casa è la tabella foresta/montagna propria di ogni giocatore.

Ciao e buona Caverna!
 

LucaSap

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2013
Messaggi
9
Località
Milano
Goblons
0
Grazie mille per le risposte :grin:
 
Alto Basso