Dubbio su Agricola: All creatures big and small

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
C'è un limite massimo di quanti ampliamenti-fattoria (tra i 4 disponibili in totale) possa realizzare ogni giocatore? Anche tutti e 4, lasciando a bocca asciutta l'avversario? Oppure al massimo due? Sul regolamento mi sembra di non aver trovato nessun limite.
Grazie
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
scusa non ho capito cosa siano gli ampliamenti-fattoria.
Intendi i focolari?
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
tika":2y0cftdd ha scritto:
scusa non ho capito cosa siano gli ampliamenti-fattoria.
Intendi i focolari?

Ciao, non mi riferivo ad Agricola ma a quello nuovo per 2 giocatori Agricola: All creatures big and small, come da topic ;)

Comunque per ampliamenti-fattoria intendo le 4 tessere da aggiungere ai lati della propria tabella-fattoria iniziale per ampliarla, in stile Ora et Labora.

Rilancio la domanda per chi conosce già il gioco in questione: c'è un limite massimo di quanti ampliamenti-fattoria (tra i 4 disponibili in totale) possa realizzare ogni giocatore? Anche tutti e 4, lasciando a bocca asciutta l'avversario? Oppure al massimo due? Sul regolamento mi sembra di non aver trovato nessun limite o comunque nessun accenno a ciò.

Grazie
 

tika

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
2.207
Località
Trento
Goblons
11
ups, domando scusa :grin:
non so aiutarti, mi spiace
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
Nessuno per questo dubbio?
grazie
 

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
727
Località
Firenze
Goblons
70
nessuno ha mai giocato ad Agricola: All creatures big and small, quello nuovo per 2 giocatori per intenderci?

avrei il solito dubbio da fugare:

C'è un limite massimo di quanti ampliamenti-fattoria (tra i 4 disponibili in totale) possa realizzare ogni giocatore? Anche tutti e 4, lasciando a bocca asciutta l'avversario? Oppure al massimo due? Sul regolamento mi sembra di non aver trovato nessun limite.
Grazie
 
Alto Basso