dubbio su 1830 via Rails

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
Una curiosità.
Ci ho giocherellato 5 minuti per vedere come funzionava e l'ho trovato ottimo, ma mi ha causato un dubbio atroce.

Aprendo la Penn, non mi consentiva di mettere un token stazione in H16 (l'entrata di NY sud per capirci) e neanche nell'esagono subito a sinistra della stazione di partenza. Era attivo solo il pulsante 'no token'.

Come mai? C'è qualche impostazione da mettere?

Altra domanda più canonica: immagino che per giocare via mail si debba inviarsi i file e caricarli a mano nell'ordine di gioco corretto. E' così?
 

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2005
Messaggi
2.575
Località
Bayern
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
46
Utente Bgg
Iago71
Per quanto riguarda la prima domanda mi pare un bug.
Se salvi la partita e la ricarichi sembra sparire.

Per qunato riguarda il gioco via mail, esatto, salvi la partita dopo la tua mossa, spedisci il salvataggio via mail, il giocatore successivo lo riceve, fa la sua mossa, fa il salvataggio e procede... conviene farsi una specie di mailing list e spedire a tutti (nopn solo al giocatore successivo)...

Lucio
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
adesso ho controllato di nuovo non è un bug, basta cliccare nuovamente sulla tessera dopo averla piazzata e l'opzione compare.

grazie lo stesso
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Jericho_One":1z8jw18k ha scritto:
adesso ho controllato di nuovo non è un bug, basta cliccare nuovamente sulla tessera dopo averla piazzata e l'opzione compare.

grazie lo stesso

Se poi cerchi giocatori con cui giocare via mail, fammi sapere.... :D
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
a buon rendere! :grin:
 

Jericho_One

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
177
Località
Bologna
Goblons
4
curiosità: quanto dura una partita in 4 a 1830 dalla tua esperienza?
 

dimarco70

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Maggio 2005
Messaggi
2.106
Località
Firenze
Goblons
28
Utente Bgg
dimarco70
Jericho_One":3ekpftdg ha scritto:
curiosità: quanto dura una partita in 4 a 1830 dalla tua esperienza?

Dipende dalla frequenza delle mosse:

1/2 volte alla settimana: 6 mesi
1 volta al giorno: 3/4 mesi
Più volte al giorno: 2 mesi o anch meno.
 
Alto Basso