Dubbio stregoni small world

pieghino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
36
Località
Mantova
Goblons
0
Scusate ma dal regolamento non capisco quanti segnalini posso scambiare con uno mio per turno.
Nel regolamento c'è scritto "una volta per turno e per avversario" ma che vuol dire?
Non sarebbe bastato scrivere una volta per turno?
Per favore please :cry:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Significa che puoi convertire un segnalino ad ognuno dei tuoi avversari, una volta per turno.
Se giochi contro 3 persone, puoi arrivare a convertire in stregoni fino a 3 segnalini nemici (uno per avversario) nello stesso turno.
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.700
Località
Chieri
Goblons
56

roy68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
119
Località
Modena
Goblons
1
Iinizialmente avevo avuto il tuo stesso dubbio e l'avevo risolto, a logica, come suggerito dagli altri. Evvai ci ho preso :lol:
 

pieghino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
36
Località
Mantova
Goblons
0
Grazie amici!!!
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
ieri ci è capitata una novità al tavolo....

come si comportano gli stregoni con i ghoul in declino? possono usare il loro potere su di loro visto che i ghoul "vengono considerati attivi anche quando sono in declino"?
 

ghezzano

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
623
Località
PISA
Goblons
4
ottima domanda! Son curioso!
 

Mr3lw00d

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
36
Località
Alessandria
Goblons
0
I ghoul sono considerati a tutti gli effetti una razza in declino (infatti giri la loro scheda razza) quindi l'abilita' dello stregone che funziona espressamente sulle razze attive, su di loro non funziona, cosi' e' come li giochiamo noi.

Comunque se lo trovo ti posto un utilissimo riassunto "chiarificatore" di razze e abilita' che e' diventato parte inscindibile della mia scatola.

IMHO resta un gioco molto bello e divertente, l'unico problema e' dipanare subito i poteri/razza in modo da poter far scorrere la partita liscia senza dover ricorrere sempre alle regole.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.498
Località
Perugia
Goblons
91
Mr3lw00d":1h3xudv2 ha scritto:
I ghoul sono considerati a tutti gli effetti una razza in declino (infatti giri la loro scheda razza) quindi l'abilita' dello stregone che funziona espressamente sulle razze attive, su di loro non funziona, cosi' e' come li giochiamo noi.

Comunque se lo trovo ti posto un utilissimo riassunto "chiarificatore" di razze e abilita' che e' diventato parte inscindibile della mia scatola.

IMHO resta un gioco molto bello e divertente, l'unico problema e' dipanare subito i poteri/razza in modo da poter far scorrere la partita liscia senza dover ricorrere sempre alle regole.

Confermo, se i Ghoul sono in declino non possono essere convertiti dagli stregoni...
 
Alto Basso