Dubbio riguardo Si,oscuro signore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zed

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao!!
Ho giocato per la prima volta a Si,oscuro signore e mi è sorto subito un dubbio...Spero che voi possiate illuminare la via...
è capitato che un giocatore ha giocato lo scarica-barile e una carta spunto verso un altro giocatore ma questo giocatore si è trovato senza carta scarica-barile in mano...
Il mio dubbio è questo...Se un giocatore comincia il turno perchè ha ricevuto uno scarica-barile,e tra le carte che ha in mano non ha 1 scarica-barile,per evitare l'occhiataccia puo' giocarsi 3 carte spunto e magari l'oscuro signore fa continuare la narrazione a un altro giocatore,oppure è costretto a ricevere una carta occhiataccia??
Please help... :roll:

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Come dice il gioco ... se sei un goblin e non hai scarica barile.... il signore oscuro ti guarderà male. Però puoi provare ad implorare.........
I goblin sono essere sfigati lo sanno tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso