Dubbio lancaster

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti,

in Lancaster e' possibile effettuare alcune conversioni, ad es da 3 seguaci a 1 cavaliere di forza 1, sia attraverso la risoluzione del posizionamento nel castello sia risolvendo determinate leggi nella fase parlamento.

La domanda e': le conversioni possono essere multiple es 9 seguaci= 3 cavalieri di forza 1 o vanno fatte 1 volta sola?

Spero di essermi spiegato a sufficienza, grazie a tutti.

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Le conversioni tramite posizionamento nel castello sono consentite una sola volta per turno.
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
Grazie! Mentre le leggi possono fare da moltiplicatore?


Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.463
Località
Padova
Goblons
1.153
Utente Bgg
gabrielgeek
Sì, alcune leggi consentono di restituire monete e/o scudieri in cambio di punti vittoria o cubetti di voto quante volte si vuole. Non mi risulta che ci siano leggi che consentano lo scambio di risorse per nuovi cavalieri
 
Alto Basso