[Dubbio] Intrige

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Domanda..
le offerte sono fatte ad asta (A,B,A,B,passo).. oppure a offerta secca (A,B)?
e questo vale per tutti i conflitti?? (interni e esterni)

Il giocatore che inizia cambia di turno in turno?

grazie,
bandian
 

Martian

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2005
Messaggi
392
Località
Taitung, TW
Goblons
0
Non ad asta, offerta giocatore 1, offerta giocatore 2, stop. E vale per tutti i conflitti.

Il giocatore che inizia cambia di turno in turno?

Ti riferisci sempre alle aste? Credo si vada in ordine di gioco per le normali offerte, mentr invece nel caso di conflitti interni ha la precedenza uno dei due ma non ricordo quale, forse quello che vuole entrare.
 

bandian

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Marzo 2006
Messaggi
552
Località
Terni o Roma (African Quarter)
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
Ragazzi, ho un problema...
Ho comprato Intrige un pò di tempo Fa ma nn l'ho mai provato..
mi sono scaricato la traduzione di Sargon per provare a Giocare, ma io evidentemente ho un altra edizione visto che già dalla componentistica non siamo d'accordo...

Non ho il gioco sottomano quindi nn mi ricordo bene le differenze ma posso dire che la scatola del mio gioco è quella della figura che sta qui..

http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... nt&id=1115

Sargon? Magari tu mi sai dire qualcosa in proposito...

bandian
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Credo che l'unica differenza tra le due versioni sia il fatto che i palazzi nelal tua versione sono carte da comporre, mentre nella vecchia (che a me piace di più) è un pezzo unico in cartoncino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso