dubbio gdt rugby

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
makahd79
ciao a tutti,vorrei acquistare un gdt sul rugby....spulciando sono venuti fuori questi due:Rugby Union: Crash Tackle e quello della Ghenos.....quale mi consigliate?deve essere longevo e quanto piu vicino possibile alla simulazione.Graziel...........-e visto che l'appetito vien mangiando,conoscete qualke gdt sul basket?stessi criteri di quello sul rugby.

figliodiamilcare

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ciao, anche io sono molto interessato all'acquisto di un gioco sul rugby. Dalle info che ho trovato su internet sembra che rugby world della ghenos sia una buona simulazione (utilizza il sistema presente in bolide per riprodurre il movimento dei giocatori sul campo). Crash tackle è molto apprezzato su bgg.
Ad ogni modo, avendo un paio di giochi ghenos, credo sia difficile che rugby world non sia un buon gdt!!

Spero che qualcuno che ha provato entrambi o solo uno dei due ci possa aiutare,
Grazie!

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Intanto ti rimando a questo thread sulla Tana, che avevo iniziato io illo tempore: ci sono alcuni spunti interessanti. Purtroppo, poi, non ho avuto modo di provare nessuno dei due... :roll:
Ti segnalo anche una recente recensione di Crash Tackle da parte di Liga su Opinionated Gamers.

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
43
Utente Bgg
glassa1984
se vi interessa esiste la versione rugby del subbuteo!

foxmul84

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Vai di mazzate alla cecata con il BLOOD BOWL!!! XD
Se vuoi, a Salerno c'è una Lega... ci sono entrato recentemente...

LordDrachen

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
noferplei.forumfree.it
Goblons
0
Utente Bgg
LordDrachen
Crash Tackle, se lo trovi, è un gioiello.
tra l'altro tra i massimi esperti italiani ci sono alcuni soci del nostro club.
col regolamento avanzato e con gli update, la simulazione del rugby è praticamente perfetta.

makahd79

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3
Utente Bgg
makahd79
mi potete linkare dove si acquista crash tackle?...

Alto Basso