Dubbio Fase Intrigo Spartacus

Greatmaster76

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
57
Località
Napoli
Goblons
0
Volevo sapere se nella fase intrigo posso fare entrambe le cose cioè giocare un complotto e incassare le monete per una carta intrigo o devo scegliere una delle due cose? Inoltre posso giocare più complotti e incassare per più carte intrigo o solo una per entrambe le cose? Grazie a chi mi risponderà.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Greatmaster76":3lp3cgew ha scritto:
Volevo sapere se nella fase intrigo posso fare entrambe le cose cioè giocare un complotto e incassare le monete per una carta intrigo o devo scegliere una delle due cose? Inoltre posso giocare più complotti e incassare per più carte intrigo o solo una per entrambe le cose? Grazie a chi mi risponderà.

nella fase intrigo, che io ricordi, puoi giocare tutte le carte intrigo che vuoi, incluso convertirle in monete.
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Greatmaster76":3n2m6n2g ha scritto:
Volevo sapere se nella fase intrigo posso fare entrambe le cose cioè giocare un complotto e incassare le monete per una carta intrigo o devo scegliere una delle due cose? Inoltre posso giocare più complotti e incassare per più carte intrigo o solo una per entrambe le cose? Grazie a chi mi risponderà.
Puoi giocare quante carte vuoi, per fare l'una O l'altra cosa. Non puoi usare la stessa carta per l'intrigo e pure monetizzarla. ;)
 
Alto Basso