dubbio eclipse

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ho controllato i segnalini reputazione sono 32 come indicato nel manuale ma invece di essercene 5 da 4 punti come riportato sul manuale io ne ho solo 4 da 4 punti, invece quelli da 1 invece di essercene 11 come nel manuale ce ne sono 12, uno in piu'. Mi domando se anche nelle vostre scatole c'e' questa differenza e quale sia il numero giusto dei segnalini da 1 e da 4?
non e' una differenza da poco, grazie in anticipo ai goblin che chiariranno questo dubbio spaziale.

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Io ne ho 12x1; 9x2; 7x3; 4x4.
Mi sa che è così per tutti!
Forse da qualche parte è stato pure scritto, ma non ricordo dove!

redskin65

Grande Saggio
Goblons
0
P.S.: ho controlalto il mio manuale: a pagina 21è riportato l'esatto numero dei segnalini reputazione così come indicato, cioè con 4 segnalni da 4 e 12 da 1!
Lo stesso è riportato a pagina 21 del regolamento in italiano che ho scaricato dalla Tana.
Che regolamento hai?

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Io ho il regolamento italiano edizione asterion che dice chiaramente:
5 X 4 punti
11 X 1 punti
dentro la scatola ho anche il regolamento polacco e altre lingue che dicono la stessa cosa.
Quindi sicuramente i segnalini sono sbagliati comunque di segnalini ce ne uno in più senza nessun numero potrei farci un bel 4 con pennarello indelebile poi levo uno da 1 e tutto ok.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: dubbio eclipse

Gerald":ueepoifm ha scritto:
Io ho il regolamento italiano edizione asterion che dice chiaramente:
5 X 4 punti
11 X 1 punti
dentro la scatola ho anche il regolamento polacco e altre lingue che dicono la stessa cosa.
Quindi sicuramente i segnalini sono sbagliati comunque di segnalini ce ne uno in più senza nessun numero potrei farci un bel 4 con pennarello indelebile poi levo uno da 1 e tutto ok.
Prova a chiedere direttamente all'asterion!

Gerald

Saggio
Goblons
30
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ho postato il dubbio sulla sezione della Asterion.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.357
Utente Bgg
n_and
Gerald":1i70s381 ha scritto:
Ho controllato i segnalini reputazione sono 32 come indicato nel manuale ma invece di essercene 5 da 4 punti come riportato sul manuale io ne ho solo 4 da 4 punti, invece quelli da 1 invece di essercene 11 come nel manuale ce ne sono 12, uno in piu'. Mi domando se anche nelle vostre scatole c'e' questa differenza e quale sia il numero giusto dei segnalini da 1 e da 4?
non e' una differenza da poco, grazie in anticipo ai goblin che chiariranno questo dubbio spaziale.
I segnalini sono corretti, lo schema nel regolamento è sbagliato (ed è stato corretto nelle ristampe successive).

http://boardgamegeek.com/thread/711246/ ... ficial-faq
Errata and clarifications for the first printing
Reputation Tiles: the VP distribution on page 21 of the rule book is slightly wrong. There are 32 Reputation tiles in the game, and the distribution is 12x1VP, 9x2VP, 7x3VP and 4x4VP.

redskin65

Grande Saggio
Goblons
0
nand":3jgghchg ha scritto:
I segnalini sono corretti, lo schema nel regolamento è sbagliato (ed è stato corretto nelle ristampe successive).

http://boardgamegeek.com/thread/711246/ ... ficial-faq
Errata and clarifications for the first printing
Reputation Tiles: the VP distribution on page 21 of the rule book is slightly wrong. There are 32 Reputation tiles in the game, and the distribution is 12x1VP, 9x2VP, 7x3VP and 4x4VP.

Chiarito l'arcano: evidentemnte le mie copie dei regolamenti fanno parte delle ristampe successive corrette!

Gerald

Saggio
Goblons
30
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ok grazie Nand, come sempre il risolutore definitivo dei dubbi piu' insidiosi, la mia copia infatti e' prima stampa.

Alto Basso