Dubbio Descent Via per la Leggenda

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
ciao,
al nostro gruppo serve un consulto su un dungeon che abbiamo affrontato l'altro giorno. questo:



secondo la carta il dungeon ha 2 leaders (infatti c'è la s del plurale)... quindi se li uccidiamo entrambi prendiamo 2+2 segnalini conquista.
questa cosa si applica pure se ammaziamo lo stregone "master" e quindi il gigante "puppet" muore in automatico?

non ho trovato risposte ufficiali in giro, solo pareri personali.... qualcuno ne sa qualcosa di più?

grazie! :approva:
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Mah, già la regola dei segnalini in caso di leader multipli non è chiarissima (es. se siamo nell'ultimo livello sono 4 segnalini per leader o 2 a testa e 4 solo per l'ultimo?). Io in questi casi mi mettevo d'accordo con i giocatori o tiravo un dado.
A occhio direi di sì. Sta al Signore Supremo evitare che questo succeda!
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
grazie. ho comunque trovato le faq ufficiali che credo tolgano ogni dubbio:

D: Se un livello ha leader multipli, gli eroi ricevono la ricompensa di soldi e punti conquista per ogni leader che uccidono?
R: Si.

D: Se il leader di un livello muore senza che un eroe assesti il colpo mortale, il gruppo riceve ugualmente la ricompensa (conquista, oro, chiave runica)? A riguardo dei luogotenenti: se un luogotenente muore senza che un eroe assesti il colpo mortale, il gruppo riceve ugualmente la ricompensa per “aver ucciso un luogotenente”?
R: Si la ricevono.
 
Alto Basso