Dubbio Descent Via per la Legenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ho un atroce dubbio, mentre si sta nei tre livelli di sotterraneo il Master (Overlord) può fare le solite azioni di inizio settimana (prendere un punto PE + uno per ogni città distrutta, potenziare avatar/luogotenenti ecc., comprare punti intrigo, muovere luogotenenti, assediare città, ecc. ecc.)?
Oppure la settimana rimane "congelata" fino a che gli eroi non escono dal sotterrane (per vittoria, abbondono o altro)?

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.069
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
:oops: Scusate, la domanda è la mia ma ho sbagliato account :oops:
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :grin:

biso

Esperto
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
biso
Board Game Arena
biso
Yucata
biso
socchia":2aw46z9k ha scritto:
Ho un atroce dubbio, mentre si sta nei tre livelli di sotterraneo il Master (Overlord) può fare le solite azioni di inizio settimana (prendere un punto PE + uno per ogni città distrutta, potenziare avatar/luogotenenti ecc., comprare punti intrigo, muovere luogotenenti, assediare città, ecc. ecc.)?
Oppure la settimana rimane "congelata" fino a che gli eroi non escono dal sotterrane (per vittoria, abbondono o altro)?
La seconda che hai detto.

Le azioni che dici tu di inizio settimana vengono fatte nei punti 1, 2, 3 mentre le azioni degli eroi, compresa l'esplorazione di un dungeon, vengono fatte nel punto 4

biso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso