Dubbio Deadwood

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Stamattina abbiamo provato finalmente Deadwood (preso un pò di tempo fa) ma non abbiamo chiaro come funziona il combattimento. io attacco (prendo wanted) ho tre dadi perchè ho cowboy lev 3, il difensore difende con cowboy lev 2, quindi ha due dadi. In base a questo io ho un colpo "preventivo" dovuto alla differenza dei dadi giusto? (se il difensore ha più dadi ha lui il tiro?) fatto questo tiro se entrambi i cowboy sono vivi in base a cosa decido con quanti dadi ci si fronteggia? tnx!

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Non ho il regolamento sotto mano ed è un po' che non gioco,comunque il cowboy che ha maggior forza (sia esso attaccante o difensore) tira preventivamente un numero di dadi pari alla differenza di forza. Quindi, come hai correttamente scritto nel tuo esempio, in caso di 3 vs 2 il cowboy "3" tirerà un dado prima dell'avversario. Sopravvivono entrambi,a questo punto contemporaneamente tirano i dadi che sono rimasti (sempre seguendo l'esempio, due a testa)

Garau

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ok e dopo tirati quei due dadi come faccio a capire con quanti dadi si rimane? =) (visto che sul regolamento dice che in questa situazione il combattimento continua =)

grazie mille comunque per la risposta =)

Malark

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
Io ho l'edizione inglese,e finiti i dadi a disposizione termina anche il combattimento. A quel punto se entrambi i cowboy sono sopravvissuti, il difensore resterà nell'edificio occupato e l'attaccante sarà costretto a scappare alla miniera abbandonata.

Alto Basso