Dubbio carta Munchkin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Ciao a tutti!mi kiedevo se qualcuno mi puo spiegare come funziona la carta "La baronessa di Munchkinhausen"!nn so csa e 1 MIB ecc...grazie!

Ame93

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Scrivi il testo per intero..

claudious86

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
è la vera e propriaSignora del dungeon di Munchkinhausen!se la carta è firmata da un MIB maschio (come possono resistere al richiamo della signora?)la Baronessa aumenta di 5 livelli e ha 2 tesori in piu.
Brutte cose: Decide cio ke le va e diventa volonta!perdi 3 livelli e cambi sesso (-5 al tuo prossimo combattimento)

claudious86

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
è la vera e propriaSignora del dungeon di Munchkinhausen!se la carta è firmata da un MIB maschio (come possono resistere al richiamo della signora?)la Baronessa aumenta di 5 livelli e ha 2 tesori in piu.
Brutte cose: Decide cio ke le va e diventa volonta!perdi 3 livelli e cambi sesso (-5 al tuo prossimo combattimento)

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Se non mi sbaglio quella è una delle carte "special" che hanno aggiunto nella nuova edizione di Munchkin... Io la gioco normalmente, senza badare a quel potere (anche perchè non vedo nessuna firma ed è già abbastanza forte per conto suo...)... Bisogna capire chi sn i MIB (Men in black?)... Penso però che siano i creatori del gioco...Credo...

claudious86

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
si,infatti nn si capisce!cmq anke io credo ke la usero normalmente!grazie

claudious86

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
continuo a non capire cosa centri cn la carta... :roll:

KooriNecros

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
I MIB sono delle speci di "sostenitori" dei giochi della Steve Jackson Games ... Se ti fai firmare la carta da un MIB uomo, la baronessa prende +5livelli e 2 tesori in +

claudious86

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
Aaaahhh...ok!cme nn detto..roba inutile!grazie!:D

KooriNecros

Saggio
Goblons
0
Utente Bgg
KooriNecros
Ops ho modificato il post ma non abbastanza velocemente da anticipare la tua risposta... rileggi il mio precedente post

claudious86

Esperto
Goblons
0
Utente Bgg
claudious86
Board Game Arena
claudious86
capito capito!!grazie mille ragazzi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso