[Dubbio] Bustine Docsmagic

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienza con le bustine Docsmagic Celesti ovvero le small american 58x89, di poco più piccole delle Verdi 59x91 le classiche american.
Dovrei imbustare qualche gioco (TICKET TO RIDE, SHADOWS OVER CAMELOT, SOBEK, SABOTEUR, COLORETTO, BANG) e non vorrei rischiare che le carte si imbarchino.
Se qualcuno le avesse provate (magari proprio su questi giochi) e potesse darmi un feedback gliene sarei grato.
Grazie in anticipo
Leo
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Mi unisco al thread: non ho mai comprato queste bustine ma facendo un rapido conto si risparmia un po' (sono spedite con Prime).

Qualcuno sa qualcosa circa lo spessore?
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.131
Località
Genova
Goblons
6.395
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Riwap":3dxr0tfy ha scritto:
Mi unisco al thread: non ho mai comprato queste bustine ma facendo un rapido conto si risparmia un po' (sono spedite con Prime).

Qualcuno sa qualcosa circa lo spessore?
Stai guardando su Amazon? Mi sembra che prese sul loro sito costino anche meno... Se vuoi fai una verifica...
Lo spessore per me è ok ma il dubbio che esprimevo in questo 3d è specificatamente fra le Verdi American classiche e le Celesti SMALL American e il rischio che le carte poi imbarchino con queste ultime...
Direi che però nessuno ha avuto esperienza in tal senso da dare un feedback... nel caso smentitemi
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
leobester":38zbjvwx ha scritto:
Riwap":38zbjvwx ha scritto:
Mi unisco al thread: non ho mai comprato queste bustine ma facendo un rapido conto si risparmia un po' (sono spedite con Prime).

Qualcuno sa qualcosa circa lo spessore?
Stai guardando su Amazon? Mi sembra che prese sul loro sito costino anche meno... Se vuoi fai una verifica...

Si ho guardato amazon, avendo amazon prime le ss per me sarebbero zero. Sul loro sito immagino ci siano da pagare ss.
L'unico guaio è che su amazon vendono pacchi da 1000 buste dello stesso tipo, un po' troppe per le mie necessità. Se c'è qualcuno di Milano però ci possiamo organizzare e fare acquisti mirati di gruppo per poi consegnare a mano.
 

leobester

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
273
Località
Toscana
Goblons
0
Riwap":3n42lgmw ha scritto:
Si ho guardato amazon, avendo amazon prime le ss per me sarebbero zero. Sul loro sito immagino ci siano da pagare ss.
Immagini bene ma se non ho visto male costano la metà.. vedi cosa ti conviene maggiormente
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Hai ragione, in effetti nel loro sito i costi sono bassissimi, mi sa che farò shopping da loro.
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Up del thread.
Alla fine qualcuno ha comprato da Docsmagic?
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Io ho comprato più di una volta sul loro sito e mi trovo molto bene. Per me bustine ottime ;)
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
kadaj":16tfaeyr ha scritto:
Io ho comprato più di una volta sul loro sito e mi trovo molto bene. Per me bustine ottime ;)
Grazie mille, procederò con l'acquisto. :)
 

BlackDMT

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
4
Goblons
0
Ciao a tutti ! volevo sapere voi quanto pagavate di spedizione su docmagic ! grazie !
 
Alto Basso