Dubbio Avventura nella terra di mezzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Scusate la domanda ma non riesco a trovarla da nessuna parte sul regolamento la risposta:

A che serve l'astuzia ai servitori/mostri???

Grazie

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.351
Utente Bgg
n_and
Erik":3nd99ast ha scritto:
Scusate la domanda ma non riesco a trovarla da nessuna parte sul regolamento la risposta:

A che serve l'astuzia ai servitori/mostri???

Grazie
Se nel combattimento il servitore/mostro non viene sconfitto, Sauron può piazzare tanti segnalini influenza quant'è l'astuzia del servitore/mostro.

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Ok grazie Nand...però mi è sorta un'altra domanda....so che la Forza è il numero di carte che posso giocare addizionando il numerino in basso a sinistra...una volta che la forza è arrivata a 0 sono esausto vero?

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.351
Utente Bgg
n_and
Erik":20jr29wd ha scritto:
Ok grazie Nand...però mi è sorta un'altra domanda....so che la Forza è il numero di carte che posso giocare addizionando il numerino in basso a sinistra...una volta che la forza è arrivata a 0 sono esausto vero?
Quasi giusto: un combattente è esausto quando la somma dei numeri in basso a sinistra delle sue carte giocate eccede la sua forza. Esempio, se hai Forza 5 e hai giocato nel turno precedente una carta da 3, diventi esausto se giochi un'altra carta da 3 (e i suoi valori vengono annullati); invece se giochi una carta da 2 (o meno) non sei ancora esausto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso