[DUBBI] X-Wing Set Base - Carte Miglioria

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.064
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ciao a tutti.
Sono un giocatore normalmente German che si sta approcciando al mondo di X-Wing (come andrà a finire???) più per colpa dei saldi di Asmodee che per vera curiosità..
Il fatto è che i miei amici mi dicono che ragiono troppo da German, ma io sta cosa che sto per chiedervi proprio non la digerisco..

Ipotizziamo di avere 1 solo set base prima edizione e null'altro. E di volere fare una partita completa con le migliorie.
Sia l'ALA-X che i Caccia Tie hanno la possibilità di equipaggiare le migliorie con il simbolo medaglietta.
Nel set base, ricordo, ci sono solo 5 carte miglioria e tutte in unica copia, una di queste è "Determinazione" che ha il simbolo medaglietta.

Siamo in fase di preparazione.. Sia il giocatore che controlla gli ALA-X che quello che controlla i Caccia Tie vogliono la carta "Determinazione"... Bene, ritorniamo al discorso che io ragiono da German, ma ci deve essere un modo per determinare chi dei due prende la carta!? Mi sono letto tutto il regolamento 2 volte ed il compendio alle regole e niente, non trovo risposta a questa domanda..

Quindi vi prego... AIUTATEMI!!! Mi fa impazzire sta cosa che non ci sia un modo di determinare questa situazione se io, poveraccio, mi posso permettere solamente un set base e nient'altro..

Grazie.

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.013
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
traico7":106g0lcx ha scritto:
Il fatto è che i miei amici mi dicono che ragiono troppo da German, ma io sta cosa che sto per chiedervi proprio non la digerisco..
:bla: :bla: :bla:

#ioodiotraico

Alto Basso