[DUBBI] THE OTHERS SINS

donbega

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Marzo 2006
Messaggi
437
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Sito Web
www.ecasco.it
Goblons
10
Buongiorno a tutti, ieri sera ho fatto la mia prima partita a questo bellissimo titolo (che mi ha veramente sorpreso per l'originalità), mi è sorto però un dubbio importante durante la partita circa l'utilizzo dei dadi.
Infatti, non ho trovato da alcuna parte sul regolamento, una postilla che indichi se il pool di dadi è limitante o meno. Ovvero, se durante un combattimento una parte (tramite i reroll) dovesse superare la soglia critica dei 7 dadi (che sono quelli presenti nella confezione) può eventualmente ritirare anche dadi già lanciati con risultati non soddisfacenti?
 

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.069
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
I dadi non sono limitati, tant'è vero che nelle espansioni c'è ne sono di aggiuntivi per essere più comodi, senza tenersi il conto dei risultati.
 

fabri77

Veterano
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
642
Località
ospitaletto
Goblons
160
Io gioco German
Rising Sun
I love Basket
Root
Puerto Rico
I love Magnifico!
Boba sempre con noi
Dunwich Buyers Club
The Goblin Show
El Grande
Nemesis
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Love Feld
Utente Bgg
fabri77soa
Board Game Arena
hitz
salve ragazzi comprato ieri e preso dall hype oggi l'ho subito intavolato, prima mappa quella consigliata,il gioco mi è piaciuto molto e mi è parso tutto abbastanza chiaro,unico dubbio che mi è venuto riguarda la figura del controllore che in questa missione è stato praticamente inutile, a differenza di accoliti e abomini e ovviamente dell'avatar. vi chiedo se ho tralasciato qualcosa oppure non abbiamo capito esattamente il ruolo del controllore?
 

siver

Esperto
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
511
Località
Arese (MI)
Goblons
16
Utente Bgg
Adbet
Vado a memoria perché ho fatto qualche partita ma sono passati parecchi altri giochi sul tavolo :asd: , il controllore e' più forte di un accolito e non ricordo se ha abilità particolari. Forse avete solo tralasciato di farlo agire..... niente di male, The Others è un gioco un po' particolare e sicuramente già nella prossima partita riuscirete a sviluppare combinazioni di azioni con i personaggi più efficienti ;) .
 
Alto Basso