bibea
Saggio





vincyus":6nbj0dq6 ha scritto:Altra partita in 4. Io come peccato e 3 eroi rispettivamente con 1 eroe a testa. Hanno vinto stracciandomi (l'apocalisse track era ferma a 2, quindi hanno chiuso in 2 round).
Un paio di regole da non dimenticare, che potrebbero falsare le partite:
1) Ricordatevi che quando un mostro si trova su una zona con uno o più eroi, non può più uscire da quella zona fino a quando non sarà nuovamente da solo (quindi senza eroi).
2) Ogni volta che si prende corruzione, non si ottiene solo il bonus del simbolo sotto il track della corruzione, ma anche tutti quelli alla sinistra non coperti da ferite.
3) I City Token possono essere utilizzati in qualsiasi momento del turno di un giocatore (anche durante il suo movimento) e gratuitamente.
Per la 2) vale solo se é volontaria ovviamente.
Per la 3) ho un dubbio, per, attivare il favore della città (che può essere attivato anche durante il movimento tra il primo e secondo spostamento giusto?) devi stare all'interno del distretto o in qualunque punto del tassello stai (che sia distretto o una qualsiasi zona strada del tassello) si può attivare?
In più, domanda 4) ma i token corruzione che mette la suora in uno degli spazi città (che sia sa, ospedale, satellite o miglioria) si attivano quando un eroe attiva quell'azione e hanno il duplice effetto di annullare l'azion sottostante al Tolentino e far tirare un dado corruzione?
È inoltre a fine turno si levano o rimangono?