[DUBBI] Sword and Sorcery

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Salve, sono in procinto di acquistare Sword & Sorcery, ma ho alcuni dubbi in merito.

-Esiste una versione in italiano?
-Che differenza c'è tra la versione con scritto "Immortal Souls" e quella senza tale scritta? Perché su Amazon le ho trovate entrambe, e quella con la scritta "Immortal Souls" costa meno dell'altra (risparmierei 18 euro).
-Come sono le miniature del gioco?

Grazie.
 

martinale18

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Tyravinor":2t3kmeu9 ha scritto:
Salve, sono in procinto di acquistare Sword & Sorcery, ma ho alcuni dubbi in merito.

-Esiste una versione in italiano?
-Che differenza c'è tra la versione con scritto "Immortal Souls" e quella senza tale scritta? Perché su Amazon le ho trovate entrambe, e quella con la scritta "Immortal Souls" costa meno dell'altra (risparmierei 18 euro).
-Come sono le miniature del gioco?

Grazie.
Le miniature sono gradevoli.
Io ho fatto il KS, e non conosco la differenza

Inviato dal mio TRT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
484
Località
Padova
Goblons
314
Mi spiego meglio. Da alcuni video di unboxing che ho visto su Youtube, mi pare di aver capito che ci sono almeno due versioni del gioco, una di kickstarter, che immagino sia accessibile solo a chi ha contribuito alla campagna, e una cosidetta "retail", che dovrebbe essere quella in vendita nei negozi. Quella di kickstarter è abbastanza facile distinguerla perché, oltre ad avere la scritta "Kickstarter Edition", mi sembra anche più grande come dimensioni. Tuttavia, il mio dubbio è sulla versione in vendita nei negozi, che ho visto in due versioni, una con la scritta "Immortal Souls" (In italiano ho visto scritto "Anime Immortali"), e una, che ho visto in inglese, senza quella scritta, che però costa di più. Quello che volevo capire è se si tratta semplicemente di un'altra versione in inglese (magari un'edizione diversa o una revisione), o se magari ha qualcosa in più della versione "Immortal Souls" che ne giustifichi il costo maggiorato (in quel caso opterei per questa, anche perché non ho problemi con l'inglese). Potete vedere le immagini delle due versioni con una rapida ricerca su Amazon.

Grazie.
 
Alto Basso