Dubbi sul Sesto Senso

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Ho letto il regolamente e vorrei chiedere giusto due precisazioni:
Nella fase della "Rilevazione del Colpevole" la scelta del colpevole è a discrezione del fantasma? Non c'è un sistema casuale di scelta da stabilirsi prima?
Poi non ho ben chiaro il discorso di quante carte il fantasma può dare ai sensitivi nelle fasi della ricostruzioni degli eventi per capire i vari "Luoghi", "Oggetti" e "Personaggi", cioà si parla di una o più, ma se come fantasma posso dare più carte della mia mano ai sensitivi per far capire gli elementi perchè non farlo? Poi tanto ripesco altre sette carte quando passo al sensitivo successivo a quanto ho capito.
Grazie.
 
A

Anonymous

Guest
Urologia":2y7iucc9 ha scritto:
Nella fase della "Rilevazione del Colpevole" la scelta del colpevole è a discrezione del fantasma? Non c'è un sistema casuale di scelta da stabilirsi prima?

Sceglie in base alle carte sogno attualmente nella sua mano la combinazione più adatta.

Urologia":2y7iucc9 ha scritto:
Poi non ho ben chiaro il discorso di quante carte il fantasma può dare ai sensitivi nelle fasi della ricostruzioni degli eventi per capire i vari "Luoghi", "Oggetti" e "Personaggi", cioà si parla di una o più, ma se come fantasma posso dare più carte della mia mano ai sensitivi per far capire gli elementi perchè non farlo? Poi tanto ripesco altre sette carte quando passo al sensitivo successivo a quanto ho capito.

Puoi dare anche tutte e 7 le carte e ripescarle fino a 7... ma puoi dare le carte una volta sola!
Se io ti assegno una carta, è chiaro che il messaggio che ti voglio far passare è palese e/o non avevo di meglio in mano... se te ne assegno 2/3, significa che ho creato una connessione tra di esse... quella connessione è il messaggio... quindi, la soluzione per capire la tua carta!
Se ti assegno tutte e 7 le carte... che cosa capisci? :)
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.131
Località
Roma
Goblons
303
non sempre più carte assegni e meglio è....soprattutto se il sensitivo non indovina e la notte dopo dovrai dargli altre carte....diventerà un caos!
quasi sempre, se hai le carte giuste, è meglio darne una, o al massimo due.
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
bibea":1noi12ce ha scritto:
non sempre più carte assegni e meglio è....soprattutto se il sensitivo non indovina e la notte dopo dovrai dargli altre carte....diventerà un caos!
quasi sempre, se hai le carte giuste, è meglio darne una, o al massimo due.

+1

Le partite stravinte sono quelle 1 carta => 1 indizio indovinato.

Piu' carte metti giu' e piu' i medium si intortano..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Urologia

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
126
Località
Gallarate
Goblons
8
Grazie, tutto chiaro. Buona partita.
 
Alto Basso