Dubbi su battlelore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
1)Quando si collezionano i punti lore? Mi spiego meglio, in quali tiri di dado si collezionano i punti Lore? su tutti? anche nei critici? e nei titi di panic loss?

2) il colore delle creature non conta assolutamente nulla per quanto riguarda l'espansione Call to arms? nei mazzi fanno vedere solo creature verdi ma io ne ho due blu, le posso piazzare senza problemi vero?

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
1) solo nei normali tiri di attacco. No negli altri.

2) Boh. Non mi è ancora arrivata l'espansione

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
linx":229t7jqa ha scritto:

I tiri di battleback sono considerati attacchi normali?

Pennicillina

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Si qualunque tiro può far guadagnare lore, le creature sono ll'eccezione perchè usano lore.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.082
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Insane":sr3qg2ka ha scritto:
linx":sr3qg2ka ha scritto:

I tiri di battleback sono considerati attacchi normali?

Anche nei tiri di battleback si accumula Lore.

turing70

Veterano
Goblons
32
Pennicillina":mocpun80 ha scritto:
Si qualunque tiro può far guadagnare lore, le creature sono ll'eccezione perchè usano lore.

Nel tiro di attacco delle creature i lore possono essere usati subito per il potere speciale oppure accumulati dalla creatura oppure "requisiti" dal giocatore (quest'ultima possibilita' mi pare sia citata esplicitamente sul manuale).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso