Dubbi Stone Age

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Ciao a tutti,
volevo porvi questo questito; nella fase di risoluzione dei miei puzzilli omini io posso, come da regolamento, scegliere l'ordine che voglio, che so, prima prendo l'utensile e poi vado a caccia e poi acquisisco le risorse e cosi via....ecco volevo chiedere, ma le risorse che acquisisco a questo punto posso utilizzarle subito dopo, cioè nello stesso turno per prendere un edificio o una carta sviluppo, sulla quale, ad esempio, avevo posizionato un mio puzzillo? Mi sarò spiegata bene?

Chiara
 

Giorgio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
360
Località
Roma
Goblons
35
Si certo che puoi! E' proprio quello, credo, il motivo per cui scegli tu l'ordine di risoluzione.

Ciao!!!
 

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Grandioso....scappo subito a farne un'altra...eh eh eh

chiara
 

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Altro dubbio: quando devo nutrire la mia gente posso aspettare di ricevere il cibo che mi spetta sulla scala della spiga o prima la nutro e DOPO ricevo il cibo che mi spetta?
 

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
199
Località
Roma (RM)
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
Puoi direttamente utilizzare quel grano per sfamare i tuoi omini...più semplicemente puoi decurtare a tuo bisogno di cibo il valore della tua scala del grano.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Quoto in toto. Il grano è fatto apposta per evitare di andare sempre a caccia.

Qualcuno è portato per cacciare, qualcuno invece solo per zappare!
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io non l'ho ancora comprato ma ho fatto 2 partite di prova su brettspielwelt, è il gioco mi è piaciuto tantissimo.

Se hai dubbi sulle regole prova a fare una partita online anche tu.

L'unica pecca che rilevo (per ora) è che durante la partita non è facile valutare i punteggi.
 

chiaretta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
149
Località
Firenze
Goblons
0
Grazie delle delucidazione, alla fine erano solo questi i miei dubbi.

Per Zetazeta: compralo!! E' veramente un bel gioco e sopratutto è divertente (almeno secondo me...)
 

lucabrl

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.928
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
156
Approfitto e riesumo questo topic per una domanda:
Un paio di volte mi è capitato di leggere di un presunto bug del gioco secondo il quale chi parte ultimo perde sempre.

Appurato che nelle nostre partite ciò NON è vero, visto che in linea di massima ha sempre vinto quello che ha giocato meglio, mi piacerebbe sapere da dove salta fuori questa teoria e come è giustificata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso