[DUBBI] Santiago de Cuba

RogerDeschain

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
RogerDeschain
Yucata
RogerDeschain
Sotto consiglio di Sava, de IGiullari e tanti altri ho deciso di comprare il SuTitolo gioco :asd:
Davvero davvero divertente e molto piacevole, veloce e bastardo dato che ci si possono fare dei bei dispettucci... MA ho qualche piccolo dubbio su alcune regole/meccaniche del gioco, ve le elenco subito (e non escludo di aggiungerne poi altre man a mano che si paleseranno):

1. se la nave parte prima di arrivare al porto, si continua da dove si era prima della partenza o si ricomincia dal porto? Ed inoltre, chi tira i dadi?
  2. c´è un edifio che ti permette di caricare una merce sulla nave e di ricevere due punti vittoria; la merce da carica è una a scelta tra tutte le merci o SOLO tra quelle richieste dalla nave?
  3. quando carico il legno, posso caricarne quanto ne voglio o solo quanto ne richiede uno dei dadi di richiesta merci? O meglio, posso caricare 1 legno anche se i dadi di richiesta merci segnano 2 o 3?
Grazie a chi risponderà! :fly:

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
1. La macchina resta dov'era, i dadi li lancia chi ha fatto partire la nave (forse, ma sappiamo che sul regolamento è specificato).
2. Tra quelle richieste. Non puoi caricare legno.
3. Puoi caricare anche solo uno e al massimo quanto richiesto dal dado.

RogerDeschain

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
RogerDeschain
Yucata
RogerDeschain
IGiullari":2yn0ia3i ha scritto:
3. Puoi caricare anche solo uno e al massimo quanto richiesto dal dado.

Ah ecco! Sul regolamento avevo capito che si potesse caricare solo quello che indicavano i dadi e non di meno.

Grazie! (anche per le altre risposte)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Alto Basso