- Sito Web
- www.goblins.net
- Goblons
- 0
- Utente Bgg
- RogerDeschain
- Yucata
- RogerDeschain
Sotto consiglio di Sava, de IGiullari e tanti altri ho deciso di comprare il SuTitolo gioco
Davvero davvero divertente e molto piacevole, veloce e bastardo dato che ci si possono fare dei bei dispettucci... MA ho qualche piccolo dubbio su alcune regole/meccaniche del gioco, ve le elenco subito (e non escludo di aggiungerne poi altre man a mano che si paleseranno):
Davvero davvero divertente e molto piacevole, veloce e bastardo dato che ci si possono fare dei bei dispettucci... MA ho qualche piccolo dubbio su alcune regole/meccaniche del gioco, ve le elenco subito (e non escludo di aggiungerne poi altre man a mano che si paleseranno):
- se la nave parte prima di arrivare al porto, si continua da dove si era prima della partenza o si ricomincia dal porto? Ed inoltre, chi tira i dadi?
- c´è un edifio che ti permette di caricare una merce sulla nave e di ricevere due punti vittoria; la merce da carica è una a scelta tra tutte le merci o SOLO tra quelle richieste dalla nave?
- quando carico il legno, posso caricarne quanto ne voglio o solo quanto ne richiede uno dei dadi di richiesta merci? O meglio, posso caricare 1 legno anche se i dadi di richiesta merci segnano 2 o 3?