[DUBBI] Pandemic legacy spoiler maggio.

maccio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
9
Goblons
0
Ho ripreso questo gioco dopo diversi mesi, ed è sempre bello! Ho un dubbio su una regola che riguarda il mese di maggio, ormai ho applicato la regola a mio modo, spero di non aver sbagliato [spoil]ho applicato all'esperto in quarantena il miglioramento che gli permette di piazzare il segnalino in una città adiacente, se si trova in una base militare; se tra le due città si trova un blocco stradale, esse si considerano ancora adiacenti, ed è quindi possibile applicarlo, o no? Stessa cosa accade con un miglioramento applicato al medico per arginare in una città adiacente[/spoil]
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
per noi è si. Il blocco ti rende più difficile il guidare, navigare. Non il resto.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.742
Località
Modena
Goblons
2.947
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Anche secondo me il blocco stradale impedisce solamente il movimento standard.. Però, effettivamente, avendo usato poco i blocchi stradali, non mi ero mai posto il problema.
 

maccio

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
9
Goblons
0
Grazie a tutti, anch'io la penso come voi, ma uno dei miei amici al tavolo la pensava diversamente, per cui abbiamo optato per la soluzione "meno vantaggiosa" per noi (quando abbiamo dubbi facciamo sempre così)
Avevo già guardato le FAQ ed anche vari topic singoli su BGG, ma non ho trovato risposta.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Comunque sia o volere o volare abbiamo perso la prima partita di Maggio, e vincere le successive sembra diventare estremamente difficile

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso