[DUBBI] Nippon

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
Ciao a tutti.

Dubbio riguardo le fabbriche.
Nella parte relativa al setup il regolamento recita:
"Dividi le tessere Fabbrica in base alla Merce che producono (indicata nell’angolo in basso a destra sulla tessera).
Piazzale con il lato che raffigura il Progetto a faccia in su (dove è presente l’icona nell’angolo in alto a sinistra con il valore 2, 4 o 6) a fianco del tabellone."
Non ho capito se il "dividi" intende che vanno fatte 6 pile di fabbriche dove sono disponibili solo le prime in alto ad ogni pila, oppure sono sempre tutte e 24 disponibili (e a quel punto non avrebbe senso fare delle pile se non per motivi di spazio).

Inoltre nel regolamento, nella parte relativa ai componenti, non è specificato il numero di tessere Yen diviso per taglio. Sapete dirmelo? Giusto per capire se manca qualcosa...

Grazie!

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Sono sempre tutte disponibili.
Sulla quantità di yen non sappiamo aiutarti

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
tomsei
IGiullari":1bzz7x6s ha scritto:
Sono sempre tutte disponibili.
Sulla quantità di yen non sappiamo aiutarti
Grazie mille

Mauro12345

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
254
Utente Bgg
maurogibertoni
Ciao,

riguardo il piazzamento delle tessere influenza, il regolamento dice che un giocatore può sempre piazzare una tessera di valore inferiore.
Quindi se scarto un cubetto da una fabbrica di orologi, la tabella mi dice che dovrei piazzare una tessera di valore 5, ma posso anche decidere di piazzare una tessera di valore 1,2, 3 o 4.
E' corretto?

Alto Basso