[DUBBI] - Mech vs Minion

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Un paio di dubbi. Manuale non chiarissimo devo dire.

- i minion nella prima missione si muovono "tutti insieme"? Quindi prima quelli più vicini e gli altri a seguire giusto? Mi pare ovvio ma non è specificato..

- trascinare è obbligatorio, quindi se ho un mech alleato adiacente in qualsiasi posizione ortogonale ( tranne davanti ovviamente, in quel caso lo spingo) lo trascino con me? Quindi ogni 2 di movimento che viene da una singola carta ne utilizzo solo 1 e con l altro trascino il mio amico con me giusto??

E se ho 2 o più mech adiacenti? Scelgo quale trascinare? Io ho dato la priorità a quello esattamente dietro, ma se ne avessi due ai lati?

Grazie in anticipo :D
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.511
Località
milano
Goblons
630
Grazie steam per aver aperto il topic.

Trascinare è obbligatorio, di questo sono sicuro. Quindi si, se usi un movimento da 2, con un punto movimento sposti il tuo mech, con l'altro punto trascini l'alleato.

L'attivazione dei minions invece mi lascia prorpio il dubbio. Tematicamente ci starebbe avere un nugulo di minions intorno, e questo avviene facilmente attivando prima i più vicini, però come primo scenario mi è sembrato ostico e quindi mi è sorto il dubbio. Devo dire però che non ho ancora riprovato lo scenario e magari con un approccio differente si risolve facile.
 
Alto Basso