[DUBBI] Cavum

Shadows_Son

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
104
Località
Moretta(CN)
Sito Web
www.dimensionearcana.it
Goblons
120
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Scythe
This War of Mine
Happy Salmon
Utente Bgg
Shadows_Son
Salve a tutti, magari qualcuno sa aiutarmi, in Cavum l'azione cercare pietre preziose si fa immediatamente appena un giocatore rimuove la tessera dalla sua plancetta o si fa tutti in contemporanea quando tutti i giocatori hanno terminato le azioni?
 

MarcoMarco

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
308
Località
Vanzago(Mi)
Goblons
0
Utente Bgg
Marco6October
Board Game Arena
Marco6October
Yucata
JamieLannister
Shadows_Son":3szasr6k ha scritto:
Salve a tutti, magari qualcuno sa aiutarmi, in Cavum l'azione cercare pietre preziose si fa immediatamente appena un giocatore rimuove la tessera dalla sua plancetta o si fa tutti in contemporanea quando tutti i giocatori hanno terminato le azioni?
Ciao...l'azione viene svolta alla fine come ultima...quando tutti i giocatori hanno completato i loro turni e rimane la ricerca delle pietre preziose.


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 

Shadows_Son

Novizio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
104
Località
Moretta(CN)
Sito Web
www.dimensionearcana.it
Goblons
120
I love Radio Goblin!
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Scythe
This War of Mine
Happy Salmon
Utente Bgg
Shadows_Son
MarcoMarco":3p4391t1 ha scritto:
Ciao...l'azione viene svolta alla fine come ultima...quando tutti i giocatori hanno completato i loro turni e rimane la ricerca delle pietre preziose.
Quindi se ho capito bene si procede in ordine di gioco e non in ordine di chi ha terminato per primo tutte le sue azioni...
Ho inoltre notato che in alcuni round si può non essere in grado a causa della propria strategia di posizionare tutte le stazioni, ovvero ci si trova nella situazione in cui restano stazioni sulla plancetta ma non è stata posizionata nessuna tessera tunnel in quel giro e non ci sono città in cui sia possibile metterle, noi abbiamo considerato che stazioni non posizionabili quando non resta che da fare la "ricerca delle pietre" si considerino perse, è corretto?
 
Alto Basso