[DUBBI] Betrayal at house on the hill

Sleep2000

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
210
Località
Chieti (ch)
Sito Web
www.beppegrillo.it
Goblons
0
La mia scelta è ricaduta su questo titolo.
So che esiste una 2nd edition che aggiorna quella del 2004.
Volevo chiedervi se la seconda edizione ne cambia anche le regole, perchè cercando una recensione sulla tana ho trovato solo quella della prima.
E chi avesse l'espansione, cosa aggiunge al gioco? sono solo nuovi scenari o lo amplia anche nei regolamenti?

Ho visto poi che nella sezione download c'è molto materiale tradotto, quindi ben venga :D
 

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.528
Goblons
2.018
Per quel che ne so,prima e seconda non differiscono nelle regole.L'espansione raddoppia gli scenari,aggiunge un nuovo piano alla casa e un simbolo alle tessere
 

MrFantastic70

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
531
Località
Vermezzo con Zelo (MI)
Goblons
236
Ritorno al Futuro
Utente Bgg
Barbapapa14
Ciao,
ho un dubbio sull'interpretazione del manuale:
"ON YOUR TURN you can do as many of the following actions as you want, in any order"
Significa che, teoricamente, uno dei giocatori potrebbe andare avanti da solo a svolgere azioni fino a quando non viene rivelata la maledizione? :pippotto:
Grazie
 

Ren

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
1.341
Località
Pavia
Goblons
0
Utente Bgg
Ren3
Board Game Arena
Ren3
MrFantastic70":29yjabcm ha scritto:
Ciao,
ho un dubbio sull'interpretazione del manuale:
"ON YOUR TURN you can do as many of the following actions as you want, in any order"
Significa che, teoricamente, uno dei giocatori potrebbe andare avanti da solo a svolgere azioni fino a quando non viene rivelata la maledizione? :pippotto:
Grazie
No perché hai un numero finito di passi pari alla tua velocità e quando li finisci non puoi più muoverti. Poi quando peschi una carta non puoi più muoverti, quindi hai una sola possibilità per turno di far cominciare la maledizione, e solo se finisci in una stanza con il simbolo dell'Omen. Altrimenti a un certo punto finisci le azioni da fare e ti tocca passare.
 
Alto Basso