Drakensang - RPG Fantasy online in stile Diablo!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Ero sulle pagine di Gioconomicon e mi ha incuriosito una pubblicità:

http://it.drakensang.bigpoint.com/big/0 ... =CI_DSO_07

il video e le immagini sono moooolto accativanti, qualcuno l'ha provato?

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
ragazzi questo gioco è esagerato!
guardando i dettagli sono rimasto a bocca aperta, sembra mooolto meglio di altri famosi video game... :drool: :drool: :drool:

http://www.drakensang-online.it/

davvero nessuno lo conosce???

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
E' carino, solito hack and slash con gli accorgimenti del caso che l'era moderna ha portato per questa tipologia di giochi.
Molto, molto restrittivo nello svolgersi. Nel senso che si parte da una zona, pulisci quest, si passa ad un'altra, pulisci quest e poi ad un'altra senza una scelta. Tutto incanalato. Capisco che la tipologia di gioco e' stata sempre cosi', ma se si spaccia per un gioco online, dovrebbe dare di più in questo senso e.....cavolo.....un po' di fantasia!!!
PvP in duelli, 3 vs 3 o 5 vs 5 in arene che, come in tutti i giochi che offrono solo le arene come pvp, dopo un po' vanno a noia. Ci sono dei server PvP per chi ama il free for all. Forse proprio l'unico aspetto se vogliamo trovare qualcosa di valore nel gioco. Ma deve piacervi il brivido.
Se fosse uscito tempo fa, sarebbe stato un bel giochino. Direi una manciata di anni, ma sarebbe stato a pagamento sicuramente.
Secondo me, il miglior gioco di questo tipo con arene e classifiche e' stato Nox, parlo del 1999 o 2000. Nemmeno Diablo su questo lato poteva competerci.

15 maggio....Diablo III....e non ce ne e' piu' per nessuno, come al solito quando Blizzard entra in scena.

notfound

Onnisciente
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Terraforming Mars
Madazam":3082wco1 ha scritto:
15 maggio....Diablo III....e non ce ne e' piu' per nessuno, come al solito quando Blizzard entra in scena.

E su questo come darti torto! Del resto attualmente mi sto' drogando con Starcarft 2, comprato tra l'altro in offerta alla Fnac qualche mese fa al modico prezzo di 20 euro... :grin:

grazie del dettagliato commento, penso che mi tufferò comunque in una registrazione per provarlo, se non impegna troppo, di tanto in tanto una partitina ci può scappare!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso