dragon warriors

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
Salve sto leggendo il regolamento e non mi sembra per niente male, qualcuno ci ha giocato o conosce siti con materiale casereccio in italiano?
 

Arioch

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
1.848
Località
Trento
Goblons
0
Ci sono i vecchi librogame EL della serie Bloodsword che erano basati su quel sistema.
Che edizione hai? Quella nuova della Serpent King?
 

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
si credo sia la nuova edizione non mi sembra male, scorre parecchio, e mi sembra che gestisca i combattimenti in maniera realistica. Mi chiedo se si rimedi qualche avventura amatoriale in italiano in giro??
 

LeonardZombi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
307
Località
Firenze
Sito Web
www.serpentariumgames.com
Goblons
0
Arioch":2wvs1uip ha scritto:
Ci sono i vecchi librogame EL della serie Bloodsword che erano basati su quel sistema.
Che edizione hai? Quella nuova della Serpent King?

Ho quello della Mongoose (Flaming Cobra) e mi è sembrato un bel gioco, ma devo ancora giocarlo.
 

mornon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
197
Località
Tenerife
Sito Web
www.caponatameccanica.com
Goblons
0
i librogame di blood sword condividono con dragon warriors solo l'ambientazione, non le regole...
io ho tutti i volumi ufficiali pubblicati da mongoose (e anche qualcuno di quelli originali). Se può interessare un paio di miei commenti eccoli:

http://maurolongo.wordpress.com/categor ... -warriors/
 

pipino

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
62
Goblons
0
mi piacerebbe provare qualche sessione a Roma c'è qualcuno interessato
 
Alto Basso