Dove vi fornite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
5
Ciao ragazzi! Dunque... visti i prezzi qui in Italia che sono spaventosi, mi piacerebbe sapere se vi siete mai affidati a qualche sito tedesco. Su ebay ho già avuto alcuni grattacapi e non è che si trovi poi gran che! Fuori dell'UE vorrei evitare...
Personalmente ho navigato un po' su PlayMe e Spiele-Offensive, che sono quelli che mi han colpito maggiormente...
Interessanti anche Magnus-Spiele e AdamSpielt, ma li ho trovati + ostici come navigabilità e composizione dell'ordine!

Ho già letto qualche vostra recensione e un vecchio 3D sull'argomento, ma vorrei comunque sapere se avete nuove impressioni, consigli, o altro... riguardo questi e altri siti di vendita online, anche perchè dovrei effettuare un ordine da almeno un centinaio di pippi!!! ;) ;) ;)

GRAZIE

CIAO

ermes73

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Utente Bgg
ermes73
Board Game Arena
ermes73
...Se paghi con paypal dai un'occhiata su http://www.ludotopia.com(sito francese...puoi selezionare la lingua inglese in basso a destra)...se fai 120 € di spesa mi pare che la spedizione è gratuita...i prezzi dei giochi tedeschi sono paragonabili ad AdamSpielt...

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
Io effettuato un solo ordine da Magnus Spiele, ma ne sono rimasto soddisfattissimo. Si sono accaparrati un cliente sicuro per i prossimi ordini.

Hanno dei prezzi davvero competitivi (finora mi sembrano i più bassi in assoluto), chiaramente però convengono solo se l'ordine è consistente per poter ammortizzare le spese di spedizione.

L'unico difetto è che nelle email usano un inglese alquanto vichingo. -.-

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
7
Io ho usato LUDOTOPIA e mi sono trovato benissimo. Ovviamente devi avere la carta di credito...

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
anche io su ludotopia mi sono trovato benissimo, solo che ora mi convince poco...ho fatto un ordine ma nessuno risponde mai alle mie email, la cosa mi preoccupa non poco...per gli ordini italiani/americani mi rivolgo su hovistocose, i prezzi sono più che buoni, la spedizione non la pago perchè mi rivolgo direttamente al fornitore...il suo catalogo contiene praticamente ogni cosa esistente al mondo, solo che gli arrivi sono scadenzati: ordini i primi del mese per ricevere tra fine mese e inizio mese prossimo...però mi sono trovato davvero bene..

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
USA www.gamesurplus.com
DEU www.playme.de

non vedo nessun motivo per acquistare altrove visto che mi sono sempre trovato bene con questi due stores. ovviamente è d'obbligo dare sempre un'occhiata prima su ebay, le dritte lì sono sempre all'ordine del giorno!

OrcoBoja

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
5
Sai per caso se su PlayMe accettano pagamenti tramite bonifico bancario (con codici IBAN e BIC/SWIFT)????

Su tutti i siti su cui ho navigato è indicato che per spedizioni all'estero accettano solo carta di credito e "vourkasse", che non riesco a capire che caspita sia!!! :-( :-( :-(
Ho provato a scrivere una mail a diversi siti, ma dopo quasi una settimana ancora 0 risposte! :-?

GRAZIE

CIAO

IUnknown

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
OrcoBoja":2wz01qyy ha scritto:
Sai per caso se su PlayMe accettano pagamenti tramite bonifico bancario (con codici IBAN e BIC/SWIFT)????

Credo di si' - anzi mi pare che sia il pagamento di default, infatti le prime volte mi sbagliavo e dovevo rifare l'ordine. Pero' ti consiglio di controllare col negoziante (info@playme.de) o ancor meglio fare una telefonata, il numero e' sul sito.

Ciao,
IUnknown

IUnknown

Iniziato
Goblons
0
OrcoBoja":2he0rql9 ha scritto:

Credo di si' - anzi mi pare che sia il pagamento di default, infatti le prime volte mi sbagliavo e dovevo rifare l'ordine. Pero' ti consiglio di controllare col negoziante (info@playme.de) o ancor meglio fare una telefonata, il numero e' sul sito.

Ciao,
IUnknown

OrcoBoja

Iniziato
Goblons
5
Grazie!
A dir la verità speravo di riuscire a far qualche regalino di Natale (soprattutto a me! eheheh)... purtroppo però 'sti tedeschi sono abbastanza lenti a rispondere alle mail! Da una settimana sto aspettando... sigh :-?

Sai per caso anche dirmi come spediscono? DHL, poste,...?

CIAO

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
OrcoBoja":2j81usz6 ha scritto:
Grazie!
A dir la verità speravo di riuscire a far qualche regalino di Natale (soprattutto a me! eheheh)... purtroppo però 'sti tedeschi sono abbastanza lenti a rispondere alle mail! Da una settimana sto aspettando... sigh :-?

Sai per caso anche dirmi come spediscono? DHL, poste,...?

CIAO
con Playme puoi pagare sia con Carta di Credito che con bonifico bancario. Spediscono con corriere DPD, che in Italia viene preso in gestione da Bartolini, e in 3 giorni hai i giochi a casa. Sono lenti a rispondere alle mail (qualche volta non ti rispondono affatto) ma in questo periodo è normale...

genma1

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nexthop.it
Goblons
0
Io mi sono fornito con Ludotopia e mi sono trovato davvero bene, unico problema la scarsa scelta tra i titoli, così ho intenzione di effettuare un nuovo ordine su spiele offensive, c'è qualcuno che ne sappia qualcosa in più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso