Dove trovo un playmat molto grande? (e che non costi un rene?) XD

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
117

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Per coprire tutto il tavolo ti consiglio una di quelle tovaglie che sono impermeabili gommate da un lato e di tessuto dall'altro.
Le trovi tra gli accessori da cucina di solito. Non essendo etichettate come utensili per hobbisti tendono a costare molto meno. Non sono morbide come un tappetino in neoprene ma fanno bene il loro lavoro e permettono di raccogliere le carte con facilità.
Comunque una qualsiasi tovaglia di tessuto molto spesso può fare al caso tuo se il problema è quello di sollevare carte e token dal tavolo senza impazzire.

cool_fra

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
117

MMGrizzly

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.153
300 - Terra e Acqua
Tetrarchia
Gamelyn Games
Io gioco col Verde!
Decrypto
Deep Sea Adventure
Tocca a Te
Ritorno al Futuro
Salve a tutti,
sto cercando un playmat per coprre il tavolo dove gioco abitualmente, avrei bisogno di un playmat grande circa 150x80 cm..dove posso trovarlo?

In pratica vorrei un oggetto simile, ma molto più grande.

Vanno bene anche dei fogli di neoprene a tinta unita (o anche con un motivo), ma non li riesco a trovare a un prezzo umano...consigli?
Di quelle dimensioni ho visto i "playmat" per bambini da usare come fosse il classico tappeto da gioco che usava per terra quando ero bimbo io

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.177
Utente Bgg
akirafudo75
Per coprire tutto il tavolo ti consiglio una di quelle tovaglie che sono impermeabili gommate da un lato e di tessuto dall'altro.
Le trovi tra gli accessori da cucina di solito. Non essendo etichettate come utensili per hobbisti tendono a costare molto meno. Non sono morbide come un tappetino in neoprene ma fanno bene il loro lavoro e permettono di raccogliere le carte con facilità.
Comunque una qualsiasi tovaglia di tessuto molto spesso può fare al caso tuo se il problema è quello di sollevare carte e token dal tavolo senza impazzire.

Interessante, hai un riferimento da dare?
Dove si trovano?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.179
Utente Bgg
FoolJester
Interessante, hai un riferimento da dare?
Dove si trovano?
Questa è stata la prima che ho usato.
Sotto è gommata quindi si schiaccia bene (non è soffice come il neoprene ma aiuta cmq) però al tocco è molto sintetica, quindi, gusto personale, poi l'ho cambiata.
LINK

Adesso uso una tipo questa, che è simile a quella dei tavoli da gioco.
LINK

Alto Basso