Dove trovo le foto della gobcom?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IlDavid

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Gennaio 2004
Messaggi
244
Località
Bassano del grappa (vi)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
2
Guglia ha passato meta del tempo a fare foto... maanche altri ho visto fotografare in giro. Qualcuno le ha postate? E' possibile scaricarle?
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
dovrebbe metterle su guglia...e chi ha fatto le foto dovrebbe mandarle a lui o robe simili...
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Sì, sì, appena ho un po' di tempo carico le foto in galleria. :roll:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
Guglia":5gh7r113 ha scritto:
Sì, sì, appena ho un po' di tempo carico le foto in galleria. :roll:
che uomo impegnato!!! :grin:
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Il primo dovrebbe essere Le Streghe di Salem, mentre il secondo credo sia un prototipo di Greenleaf!
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
fenomeno":fzqysv1j ha scritto:
Il primo dovrebbe essere Le Streghe di Salem, mentre il secondo credo sia un prototipo di Greenleaf!

Grazie della risposta fenomeno :)
Come vi pare Der Hexer von Salem?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.114
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.030
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Le streghe di salem è un gioco carino, una specie di Arkam Horror light con poco di innovativo ma abbastanza breve e scorrevole, temo però che sia piuttosto ripetitivo e poco longevo.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
pennuto77":gtma5dfa ha scritto:
Le streghe di salem è un gioco carino, una specie di Arkam Horror light con poco di innovativo ma abbastanza breve e scorrevole, temo però che sia piuttosto ripetitivo e poco longevo.
Ti sei anche scordato di dire che fa cagare e va a culo in maniera inquietante! :-x ;)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Falcon":1czqrla9 ha scritto:
Ti sei anche scordato di dire che fa cagare e va a culo in maniera inquietante! :-x ;)

Confermo. :lol:
 

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
Ha ha ha,
belle le risposte :)
Non ne ho letto poi tanto bene ma sono da anni alla disperata ricerca di un gioco d'ambientazione Cthuloide che non sia:
1) ameritrash roll 'n roll 'n roll 'n roll
2) eurosnob senza legami con l'ambientazione
Mi sa che anche questa volta non prenderò nulla, visto che in più si rifà a dei racconti moderni ispirati all'universo di HPL.
Ciao ciao e grazie moltissime delle risposte, ho molto apprezzato :)
frarobertooo
 

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
216
Località
Treviso
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
fenomeno":30bj44wg ha scritto:
Il primo dovrebbe essere Le Streghe di Salem, mentre il secondo credo sia un prototipo di Greenleaf!

Confermo! E' un gioco mio, ambientazione Venezia 1500/1700, commerciale.
Ciauz!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso