Dove posso avquistare Arcane Legions?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
821
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
41
Salve,

dove lo trovo?
il regolamnto è in italiano?
come vi sembra?

Heroscape è meglio o peggio?

Grazie a tutti
 

wasabi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
5
Località
firenze
Goblons
0
Io ho provato questo gioco al lucca comix per la prima volta e mi è sembrato veramente carino, le miniature sono fatte bene, il gioco è pressoche infinito con le azioni di combattimento che hanno apportato ed in piu, ma non da sottovalutare assolutamente, il prezzo è un prezzo abbordabilissimo.
L'unica cosa è che bisognerebbe avere per giocare al top un plastico almeno 1.80 per 1.20 ma anche un tavolo 1 per 1 dovrebbe andare bene.
Personalmente gli do un bell'otto abbondante al gioco.
L'unica cosa negativa,almeno queste sono le voci, è che gli arcieri sono troppo forti rischiando cosi di decimare in breve tutte le truppe prima che entrino nel corpo a corpo, su questo aspetto mi prendo pero tutte le cautele del caso perche ho giocato solamente una mezzoretta e non con tutte le unita quindi non so se queste voci siano fondate o meno, cmq per me rimane un bel gioco.
 

wasabi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
5
Località
firenze
Goblons
0
Ah gia scusa, per quanto riguarda il regolamento ancora non è in ita in quanto ancora il gioco non è in ita e bisogna quindi aspettare questi ragazzi della Tana dei Goblin per la teraduzione ita.
Per il Dove comprare il gioco ancora non lo so neanche io, io l'ho preso al Lucca Comix ancora almeno qua a Firenze tutto tace, sono andato a giro ma manco sanno cosa è lol.
Troppo fresco e nuovo.
Comunque sul sito ufficiale lo puoi comprare, il prezzo è quello standard.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Come ho scritto in altro post:

- il regolamento e la scheda delle abilità speciali dovrebbero essere scaricabili gratis dai siti Wells Expeditions, Nexus, e dal mio sito molto presto (le traduzioni son finite).
- heroscape è un altro genere di gioco, completamente diverso (a me piacciono molto entrambi), quindi non so dirti se è meglio o peggio.
- gli arcieri sono un po' troppo forti, anche se su un tavolo di almeno 100 x 80 la potenza viene ridotta dalla manovrabilità delle truppe. Sul forum ufficiale e su quello di massactionsmini (http://www.massactionminis.com/) trovate delle house rules per ridurre la potenza degli arcieri senza sbilanciare troppo il gioco.
- dove lo trovi: ci sono diversi negozi in Europa che ce l'hanno già, in Italia non so ancora (a parte Giochi Uniti che lo distribuisce) come sia messo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso