Dove comprare trasferibili? se esistono ancora...

Uriens

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Ciao a Tutti!
Ho appena scoperto dopo alcune incursioni in vari buffetti, che i trasferibili (quei fogli con i numeri e le lettere che passandoci sopra con una punta di penna si attaccavano alla superfice sottostante, per intenderci), da bene comune, sono passati a prodotto raro e introvabile... 8-O

A me servono per un prototipo che sto preparando, avevo intenzione di comprare dei dadi vuoti (non solo da 6), e reputavo fosse un buon metodo per metterci i numeri sopra...

Sapete dove posso comprarli a Roma o online?

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Uriens":2tfir6iq ha scritto:
Ciao a Tutti!
Ho appena scoperto dopo alcune incursioni in vari buffetti, che i trasferibili (quei fogli con i numeri e le lettere che passandoci sopra con una punta di penna si attaccavano alla superfice sottostante, per intenderci), da bene comune, sono passati a prodotto raro e introvabile... 8-O

A me servono per un prototipo che sto preparando, avevo intenzione di comprare dei dadi vuoti (non solo da 6), e reputavo fosse un buon metodo per metterci i numeri sopra...

Sapete dove posso comprarli a Roma o online?

una volta ricordo si compravano in cartoleria, cmq. puoi anche stampare su carta adesiva A4 i simboli che ti servono e poi li attacchi sul dado, stesso effetto se non meglio!

catraga

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
112
Ciao,
Negozi di elettronica; vengono usati (ancora per un po') per fare il negativo delle piste ramate.
Non escluderei cartotecniche e tipografie (anche se in questo ultimo caso sono più rari).
Ciao,
Elia.

Alto Basso