Dove comprare Secret Hitler

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe dirmi dove comprare Secret Hitler senza incappare in un print and play cinese? (o quantomeno indirizzarmi verso qualche print and play di buona fattura?)

Grazie dell'attenzione!

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
cola":lvvhkscg ha scritto:
https://www.amazon.it/J-funyear-Secret-Hitler-Board-Card/dp/B07CN8HWCB/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2OI4Z61DSTS75&keywords=secret+hitler&qid=1562961623&s=gateway&sprefix=Secret+%2Caps%2C415&sr=8-1-spons&psc=1

Grazie [tag]cola[/tag]. Questo è l'originale?

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.464
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
FantasticDragon":1oos8q9j ha scritto:
cola":1oos8q9j ha scritto:
https://www.amazon.it/J-funyear-Secret-Hitler-Board-Card/dp/B07CN8HWCB/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2OI4Z61DSTS75&keywords=secret+hitler&qid=1562961623&s=gateway&sprefix=Secret+%2Caps%2C415&sr=8-1-spons&psc=1

Grazie @cola. Questo è l'originale?
Mi sta venendo il dubbio... assomiglia a quello che abbiamo ma...

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.464
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.355
Utente Bgg
n_and
FantasticDragon":2ydzr96e ha scritto:
Grazie della risposta. Le immagini di quello linkato da cola su amazon it sembrano coincidere con il tuo di amazon us. Potrebbe essere lu
Tutte le immagini che si trovano nelle pagine delle copie cinesi sono prese pari pari dalla pagina originale di Goat, Wolf, & Cabbage, e non vuol dire che si riceverà esattamente quello: leggo da BGG che le copie cinesi sono simili, ma non uguali all'originale dato che mancano i segnaposti in legno e le tessere delle leggi, che sono sostituite da carte.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.355
Utente Bgg
n_and
cola":3gc8g4h6 ha scritto:
vedi quanto ti osta simulando l’acquisto su us
Eh, non è propriamente economico:

Gioco: $35,00
Spedizione: $22,83
Dogana: $12,72

Totale: $70,55

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.217
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Ci sono degli ottimi file P&P.....io ho fatto con quelli e mi sono realizzato la versione Secret Voldemort per i bimbi :-D

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Non so se ti può interessare, ma io ho fatto un PnP cinese spendendo 15€ su ebay. Il risultato non è male:

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
nand":d52gub7z ha scritto:
Tutte le immagini che si trovano nelle pagine delle copie cinesi sono prese pari pari dalla pagina originale di Goat, Wolf, & Cabbage, e non vuol dire che si riceverà esattamente quello: leggo da BGG che le copie cinesi sono simili, ma non uguali all'originale dato che mancano i segnaposti in legno e le tessere delle leggi, che sono sostituite da carte.

E per 30€ direi proprio che la loro mancanza pesi. Però su amazon.it mal che vada si va di reso :pippotto:

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
Nelle foto di una recensione utente dell'articolo linkato da cola si vedono i segnaposto in legno. Sapete riconoscere le tessere per caso?

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Immensa gratitudine Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.261
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
FantasticDragon":25tm3g27 ha scritto:
Nelle foto di una recensione utente dell'articolo linkato da cola si vedono i segnaposto in legno. Sapete riconoscere le tessere per caso?

Prova a fare la domanda su Amazon. Magari uno di quelli che ha messo la valutazione ti risponde.

FantasticDragon

Gran Maestro
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
traico7":1su4ndcc ha scritto:
Prova a fare la domanda su Amazon. Magari uno di quelli che ha messo la valutazione ti risponde.

La domanda è già stata posta ed ha ricevuto una sgrammaticata conferma dal venditore :ninja:

mechvigiak

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
12
Il folletto a biella ne aveva ancora un paio prese a gencon fino a poco tempo fa.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Alto Basso