Dove acquistare miniature fantasy 15mm?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho acquistato da qualche tempo i pdf de "Il canto degli eroi" dal sito Arima. Son rimasto piacevolmente sorpreso dal regolamento semplice ma efficace del gioco..ideale per avvicinare i neofiti, senza perdere ore a spiegare le regole ;)

Stavo cercando ora un sito ben fornito di miniature fantasy da 15mm, che spedisca in Italia e con prezzi in €

Al momento ho trovato solo:

http://www.mirliton.it/index.php?cName=fantasy-15-mm

Ma come potete vedere ha ben poca scelta in quella scala, mentre in quella da 25mm è ben fornito..il problema è che i prezzi levitano ed è richiesto anche un piano di gioco più grande :(

Purtroppo non ho trovato altri siti che rispecchino le miniature indicate x il gioco. Qualcuno è riuscito ad acquistarle da qualche parte? :-?

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
32

Luciano

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Alto Basso