[Doppio Gioco]Martedì 8 Gennaio Il goblin fa il doppio gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Il goblin fa il doppio gioco
Grandi novità per il 2013.
Con l'inizio del nuovo anno "La Tana dei Goblin Roma" vi offrirà un nuovo punto di incontro.
A partire da Martedì 8 Gennaio e per i martedì seguenti noi Goblin romani ci potremo incontrare presso il negozio "Doppio gioco" in Viale Leonardo Da Vinci 168 Roma che ci ha gentilmente offerto i suoi locali a partire dalle 21:00 fino a 1:00.
Per l'occasione presenteremo "Room 25" il nuovo gioco Asterion ispirato al film The cube nel quale un manipolo di personaggi eterogenei dovrà cercare di fuggire da un reticolo di stanze mortali.
Oltre a questa primizia sarà comunque possibile provare qualsiasi altro gioco sia vecchio che nuovo, seguiteci qui
Non mancate!

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
domani sarocci! 8)

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
zerro73":1b5n6eza ha scritto:
domani sarocci! 8)
Caspiterina mi dovrò portare dei rotoloni di scottex per asciugare tutte le lacrime che emmetterai dal tuo esile corpicino.

Saluti

ODK

KingMento

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ODK":1kvd1mpf ha scritto:
zerro73":1kvd1mpf ha scritto:
domani sarocci! 8)
Caspiterina mi dovrò portare dei rotoloni di scottex per asciugare tutte le lacrime che emmetterai dal tuo esile corpicino.

Saluti

ODK

Con lo scottex non ci asciughi nemmeno il lago preliminare che farà prima di iniziare la serata... ti consiglio di noleggiare un TIR carico di queste:

http://www.lazioricambi.com/images/32252.jpg

Ryvin

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
TOR3
KingMento":38odws34 ha scritto:
ODK":38odws34 ha scritto:
zerro73":38odws34 ha scritto:
domani sarocci! 8)

Saluti

ODK

Con lo scottex non ci asciughi nemmeno il lago preliminare che farà prima di iniziare la serata... ti consiglio di noleggiare un TIR carico di queste:

http://www.lazioricambi.com/images/32252.jpg

Beh allora ditelo che volete rovinarmi definitivamente netrunner... giovedì scorso ho dovuto lasciare le carte ad asciugare per due giorni!!!

sbrecco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Quindi mi sa che devo portare netrunner anche io!!!
Ritiro le carte dallo stendino e vengo.

Blueberry

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Presente anche io.
Mi unisco volentieri a qualsiasi tavolo.
A domani.

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
611
Cranio Creations
Vengo anche io e in compagnia ...

Porterò Terra Mystica.
E al tavolo ci saranno probabilmente due posti liberi per voialtri candidati perdenti ...

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Anacapito c'è stà er Prince :p.

Terra Mastica mi piacerebbe ma non je la fò, ci si vede questa sera.

Io oltre a Room 25 porterò Homestaders PI e New Amsterdam, oltre qualche altro gioco easy.

a dopo

ODK

PS: Sbrecco non puoi nulla contro rvyin the deck builder, si narra che Ryvin abbia una un Bot, il Ryvinator, contro il quale gioca e vince sempre, il bot in questione è montato su un server della nasa e l'intelligenza artificiale è stata programmata a Cupertino. YOU LOSE! (lo devi legge con lavoce de street fighter)

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Direi di aggiornare allora l'adesivo "Serate TDG dove siamo".

PrincipeKonrad

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
611
Cranio Creations

Ma perché fate queste basse insinuazioni sul povero e indifeso zerro ?

Per caso qualcuno osa sostienere che talvolta sia solito lamentarsi in maniera appena accennata per la malasorte al tavolo da gioco ?

Blueberry

Babbano
Goblons
0
Sono costretto a dare forfait causa malattia bimbo.
All prossima.

mattroll

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Non sono riuscito ad esserci...
:-(

Ma la prossima settimana non dovrei mancare!
Solo una cosa: sul 3d si parla di martedì, sull'adesivo delle serate di lunedì. Quale sarà il vero giorno di riferimento?

odk

Saggio
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
mattroll":3ciib59s ha scritto:
Non sono riuscito ad esserci...
:-(

Ma la prossima settimana non dovrei mancare!
Solo una cosa: sul 3d si parla di martedì, sull'adesivo delle serate di lunedì. Quale sarà il vero giorno di riferimento?

Un mio Errore, la serata è il martedì e la prossima serata sarà il 15.

Aggiornato il File ora è a a posto.

Grande Matt.

ODK

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Bella serata ieri.
Peccato che i fastidiosi personaggi che avevano allagato il Paiolo giovedì (rovinando l'infanzia ad un povero bimbo) si siano riproposti anche in questa sede.
In bocca al lupo ad Andrea per la sua nuova avventura. 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso